Corso Base di Fotografia

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Corso Base di Fotografia DLF Roma, da ottobre 2012Roma, da ottobre 2012.

Prende il via, nel mese di ottobre 2012, la 22a edizione del Corso Base di Fotografia a cura del gruppo fotografico Zone d'Ombra, in Viale Scalo San Lorenzo 16, 00185 Roma. Come di consuetudine il corso sarà preceduto da un incontro di presentazione, sabato 29 settembre 2012 alle ore 10, durante il quale sarà spiegata nel dettaglio la linea didattica.

L’incontro è libero. Serve a stabilire un primo contatto con il circolo e i docenti e vi permetterà di verificare se il corso risponde alle vostre esigenze. La partecipazione alla presentazione non vincola in alcun modo all’iscrizione che avverrà partecipando alla prima lezione.

Il corso è articolato in 12 incontri: 9 incontri teorici di 2 ore ciascuno e 3 uscite pratiche. Sia le lezioni che le uscite saranno effettuate il sabato mattina a partire dalle ore 10:00.

Le lezioni teoriche saranno tenute nella sede del circolo in Via dello Scalo di San Lorenzo, 16 (per i partecipanti ci sarà la possibilità di parcheggiare l’auto nello spiazzo del DLF antistante la sede).

Le uscite pratiche saranno effettuate in location diverse (e comunque in città) a seconda della tecnica fotografica da sperimentare. Ad ogni uscita seguirà una lezione incentrata sulla critica e l’analisi dei lavori svolti.

Il numero massimo dei partecipanti è di 10 persone.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione emesso dal settore cultura del DLF.

Il costo del corso è di € 150. Esso comprende un libro didattico e la tessera associativa del DLF del costo di € 15 che prevede una serie di sconti in strutture e negozi convenzionati DLF.

Il corso è tenuto da Claudio Damiani.

Per informazioni, dettagli e pre-iscrizioni invia una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Fotografico DLF Roma Gruppo Fotografico DLF Roma "Zone d'Ombra"

Via dello Scalo di San Lorenzo 16, 00100 Roma
Infoline 348 9129640
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet zonedombra.it