A San Valentino soggiorna nella casa di Giulietta

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Verona 14 febbraio 2020 - A San Valentino, la casa di Giulietta diventa per la prima volta un alloggio per una coppia di innamorati. Due fortunati innamorati potranno trascorrere la notte del 14 febbraio nelle stanze della casa museo grazie alla collaborazione con Airbnb, che aveva già promosso l’iniziativa con il Museo del Louvre di Parigi l’anno scorso, e con alcuni partner locali, come il Club di Giulietta e lo chef stellato Giancarlo Perbellini.

Per potervi soggiornare, gli innamorati devono scrivere una lettera a Giulietta, in inglese, condividendo la loro storia d'amore e spiegando perché sarebbero i candidati ideali per vivere un’esperienza così speciale, sperando di far breccia nel cuore della giuria per essere scelti.

L’esperienza a Verona dei fortunati vincitori non si limiterà solo al soggiorno all'interno della casa museo: un tour nei luoghi dedicati al mito di Giulietta e Romeo e una cena speciale, con un menu dedicato realizzato dallo chef veronese Giancarlo Perbellini e servita nella sala da pranzo allestita al primo piano della Casa, renderanno infatti l'esperienza ancora più unica e coinvolgente.

É possibile candidarsi dal 21 gennaio al 2 febbraio, sul sito di Airbnb, al link:

www.airbnb.com/juliet

 

INFORMAZIONI

Musei Civici di Verona

Casa di Giulietta
Via Cappello 23, 37121 Verona
tel. 045 8034303
fax 045 8062652
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aperto il lunedì dalle 13.30 alle 19.30
da martedì a domenica dalle 8.30 alle 19.30
(ultimo ingresso alle 18.45)

  • Venerdì 14 febbraio: chiusura anticipata alle 18 (ultimo ingresso alle 17.15)
  • Sabato 15 febbraio: apertura posticipata alle 10