Aggiungi un posto a tavola

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Padova, 15 e 16 febbraio 2020, Gran Teatro Geox - "Aggiungi un posto a tavola / che c’è un amico in più / se sposti un po’ la seggiola / stai comodo anche tu / gli amici a questo servono. Oltre 2.200.000 spettatori. Non c’è altro numero per presentare il successo di “Aggiungi un posto a tavola”, rappresentato per la prima volta nel 1974 e considerato ormai un classico della storia del teatro italiano.

Da 40 anni rappresentato in tutto il mondo, a febbraio 2020 sarà in scena nel Gran Teatro Geox, a Padova, la più celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con le splendide musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.

La nuova produzione di Alessandro Longobardi per Viola Produzioni debutterà in un anno speciale, nell’anniversario dei 100 anni dalla nascita del maestro Trovajoli celebrando la settima edizione di una commedia le cui musiche hanno accompagnato l’immaginario di intere generazioni. La regia originale di Garinei e Giovannini sarà ripresa da Gianluca Guidi, le coreografie saranno dirette nuovamente da Gino Landi e le scene e i costumi riprenderanno fedelmente quelli originali. Gianluca Guidi indosserà nuovamente la tunica di Don Silvestro, ruolo già interpretato con grande successo nelle edizioni del 2009 e 2010. Il cast è composto da 22 artisti, cantanti e ballerini.

 

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

  • Sabato 15 febbraio, ore 21.15
  • Domenica 16 febbraio, ore 16.30
Posto a sedere in convenzione per i soci DLF: € 20,00

Adesioni all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 11.00, specificando la preferenza del giorno, e pagamento direttamente il giorno dell'evento al botteghino del Gran Teatro Geox, Corso Australia area ex Foro Boario, a Padova.

 

INFORMAZIONI

Associazione DLF Padova

Via J. d'Avanzo 4, 35031 Padova
Tel. e fax 049 8763815
Presidente Anna Maria Varroto, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.