AL TUO FIANCO DAL 1925

AL TUO FIANCO DAL 1925

Non vedi bene questa email »clicca qui per aprirla online

 

AL TUO FIANCO DAL 1925


Il DLF è un'associazione per il tempo libero
aperta a tutti


 

www.dlf.it | Aprile 2024
Ciao ,

Da quasi 100 anni il Dopolavoro Ferroviario promuove attività per il tempo libero dei propri soci: i ferrovieri, in servizio e in pensione, e le loro famiglie. WELFARE DLF è un progetto che si affianca al Welfare Aziendale e lo integra a favore dei soci ferrovieri e dei loro familiari con un sostegno economico alla nascita di figli, alla formazione scolastica e culturale o alla presenza di handicap, al costo di soli 12 euro/anno.

Clicca sul link (LEGGI TUTTO) per aprire gli articoli pubblicati sul Magazine dell'Associazione Nazionale DLF. Buona lettura!

 

 

UNA VAGONATA DI VANTAGGI

 

 

Il Dopolavoro Ferroviario ha previsto l’erogazione, anche per l’anno 2022, di sussidi e liberalità per finalità istituzionali di carattere familiare, socio-assistenziale e formative in favore dei Ferrovieri in servizio/pensionati e delle loro famiglie, con l'aggiunta dei sussidi per la scuola primaria e per la scuola dell'infanzia.

LEGGI TUTTO

 

 

MEMORIAL SILVANO RUFFO 2022

A Piacenza, giovedì 16 giugno 2022, dopo gli anni di fermo imposti dalla pandemia, si corre finalmente il Memorial "Silvano Ruffo", staffetta a squadre 6x4000 metri, affermata manifestazione podistica non competitiva, con classifica, a passo libero e aperta a tutti, organizzata dall'Associazione DLF Piacenza nella splendida cornice del Viale Pubblico Passeggio e l'attiguo Vallo delle Antiche Mura.

LEGGI TUTTO

 

 

 

CONVENZIONI DLF PER TE

 

Grazie all’accordo di collaborazione firmato da Associazione Nazionale DLF, A TUTTI I SOCI del Dopolavoro Ferroviario è riservato “Convenzioni DLF per te, un portale a cui è possibile accedere anche da smartphone per avere sconti su acquisti abituali e spendere meno ogni giorno con il Dopolavoro Ferroviario!

PER ISCRIVERSI AL PORTALE OCCORRE IL NUMERO DI TESSERA DLF
LEGGI TUTTO

 

 

I MARTEDI' SWING DELLA JURASSIC JAZZ ORCHESTRA

 


 

Campobasso, martedì 14 giugno 2022, ore 19.30 - Associazione DLF Campobasso ospita nella Sala Teatro in Via Garibaldi 1, al primo binario della stazione ferroviaria, "I martedì SWING" della Jurassic Jazz Orchestra, in collaborazione con l'associazione musicale Thelonious Monk, con uno strepitoso CONCERTO a cui siete tutti invitati!

LEGGI TUTTO 

 

 

FESTIVAL BOLZANO DANZA 2022

 

 

Bolzano, dal 13 al 29 luglio 2022 - Associazione DLF Bolzano propone ai soci: "performer che si mettono coraggiosamente in gioco, danzatori che si muovono spronati dalla musica fino a restare sfiniti… In un mondo pieno di frenesia e di incertezze come il nostro, cosa spinge alcune donne e uomini a sfidare le proprie capacità andando oltre i propri limiti fisici e mentali? Bolzano Danza 2022 indaga il rapporto tra corpo e prestazione, portando in scena non solo danzatori ma anche acrobati, climber e circensi, sportivi e musicisti".

LEGGI TUTTO

 

ASSEMBLEA GENERALE DLF


Giovedì 23 giugno giugno 2022, alle ore 12.00, al termine dell'Assemblea Generale DLF, presso il Teatro Delle Muse di Roma, si terrà la Presentazione del nuovo Piano Industriale del Gruppo FS.
Parteciperanno all'incontro:
- Massimo Bruno, Chief corporate affairs officer FS
- Pino Tuscano, Presidente del DLF Nazionale
L'appuntamento è riservato ai ferrovieri iscritti al Dopolavoro Ferroviario e ad ospiti istituzionali, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
 

 

MAPPA DELLE ASSOCIAZIONI DLF

Tramite i PUNTATORI inseriti sulla MAPPA delle Associazioni DLF, puoi aprire le SCHEDE delle 102 SEDI TERRITORIALI e delle 7 STRUTTURE TURISTICHE del Dopolavoro Ferroviario in Italia.
LEGGI TUTTO

 

 

 

 
Non vuoi più ricevere questa email » clicca qui
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Email built with AcyMailing