Fatti sentire! Importante è partecipare

Fatti sentire! Importante è partecipare
Non vedi bene questa email »clicca qui per aprirla online


Fatti sentire! Importante è partecipare


DLF: un'associazione per il tempo libero aperta a tutti!

www.dlf.it | Maggio 2024
Ciao ,

È partita in Lombardia la campagna di sensibilizzazione "Stop al vandalismo": aiutiamo la cultura del “bene comune” a diffondersi. E poi, partecipazione è anche iscriversi ad un concorso o ad un torneo, assistere ad uno spettacolo oppure inviare a questa redazione un proprio racconto da pubblicare nelle rubriche "Hobby Scrittura" e "In Viaggio". Buona lettura dalla redazione di www.dlf.it


STOP AL VANDALISMO!

Milano, lunedì 13 febbraio 2017 - L’Associazione DLF Milano ha presentato il progetto ”Stop al vandalismo” sui treni e nelle stazioni ferroviarie. Alla conferenza stampa di presentazione in Regione Lombardia hanno partecipato: Pino Tuscano, presidente DLF Milano, Enzo Macello, direttore RFI Milano, Andrea Gibelli, presidente Ferrovie Nord Milano, Cinzia Farisè, amministratore delegato della Società Trenord, Alessandro Sorte, assessore infrastrutture e mobilità della Regione Lombardia. Erano inoltre presenti i responsabili CRA-FNM, i rappresentanti DLF Lombardia e circa 100 volontari del DLF Milano. L’evento ha riscosso un notevole interesse da parte dei media (le maggiori agenzie di stampa nazionali e una trentina di testate giornalistiche) e in generale nell’opinione pubblica.
LEGGI TUTTO
 

AMATRICIANA SOLIDALE A LIVORNO
Livorno, venerdì 24 marzo 2017 - L'Associazione DLF Livorno organizza una raccolta fondi in favore delle comunità colpite dal terremoto il giorno 24 marzo 2017 al Ristorante del Bagno Etruria, dalle ore 20. I contributi così raccolti saranno consegnati direttamente alla popolazione terremotata dai dirigenti del DLF Livorno.
LEGGI TUTTO

STRASIMENO ULTRAMARATONA
Castiglione del Lago (PG), domenica 5 marzo 2017 - Il Gruppo Podistico Filippide dell’Associazione DLF Chiusi organizza il prossimo 5 marzo l'11esima edizione del Campionato Italiano di Maratona per Ferrovieri e Soci DLF, in occasione della 16esima Strasimeno, e, sempre nella stessa data, organizzerà anche il primo Campionato Italiano di Mezza Maratona per Ferrovieri in servizio ed in pensione sulla distanza di km 21,097.
LEGGI TUTTO

31° CORSO BASE DI FOTOGRAFIA

Roma, da marzo a maggio 2017 - Il Gruppo Fotografico Zone D’Ombra dell’Associazione DLF Roma annuncia la 31esima edizione del Corso Base di Fotografia. Presentazione sabato 25 marzo 2017 ore 10:00, Via dello Scalo di San Lorenzo, 16. L’incontro di presentazione è libero e non vincola in alcun modo all’iscrizione. Il corso è articolato in 10 incontri: 8 incontri teorici di 2 ore ciascuno e 2 uscite pratiche.
LEGGI TUTTO
 

24° TORNEO di CALCETTO
Selva di Val Gardena (BZ), dall’1 all’8 luglio 2017 - La SSD SPORT DLF Bologna, organizza il 24° Torneo di Calcetto "PLAN VAL GARDENA" che si svolgerà a Selva di Val Gardena dall’1 all’8 Luglio 2017 sul nuovo campo in sintetico. Saranno prese in considerazione LE PRIME 8 ASSOCIAZIONI DLF che daranno la propria adesione entro e non oltre il 2 maggio 2017. Il soggiorno va prenotato presso l’Hotel Alpin Haus - Casa Alpina a Selva di Val Gardena.
LEGGI TUTTO
 

CORSO BASE DI TECNICA BONSAI
Bologna, dal 22 marzo 2017 - Il Corso base di Tecnica Bonsai DLF Bologna è rivolto a chi si avvicina per la prima volta a questo affascinante e laborioso hobby. Ad ogni partecipante verranno fornite le nozioni basilari della tecnica bonsai per poi essere guidati da un esperto nella esecuzione di lavori di manipolazione (potatura, ecc.) di una pianta.
LEGGI TUTTO
 

NAPOLI E' UN PARADISO. ANZI TRE!
Campobasso, domenica 26 febbraio 2017, ore 18.00 - Nella Sala Teatro del Dopolavoro Ferroviario di Campobasso, per la II Rassegna Nazionale “Il Teatro e la Musica dei DLF”, Vittorio Viviani porterà sul palco un reading dal titolo: “Napoli è un paradiso. Anzi tre!”. Ospiti di eccezione e parte integrante dello spettacolo il duo formato dai Maestri Antonio Parascandolo (mandolino) e Nicola Cordisco (chitarra), che eseguiranno famosi brani di liriche napoletane con propri arrangiamenti.
LEGGI TUTTO
 

 
--
Non vuoi più ricevere questa email » clicca qui

Email built with AcyMailing