DLF: nuove iniziative nel 2018

DLF: nuove iniziative nel 2018

Non vedi bene questa email »clicca qui per aprirla online

 

Dopolavoro Ferroviario: nuove iniziative nel 2018

Il DLF è un'associazione per il tempo libero
aperta a tutti!

www.dlf.it | Luglio 2024
Ciao ,

Pochi giorni ancora allo scadere del termine di presentazione delle domande per partecipare a Welfare DLF! E per il tempo libero dei soci ecco una nuova proposta dedicata ai viaggi. Inoltre, scegliamo un articolo per ogni settore di attività DLF e per ogni rubrica presenti sul sito, invitandovi alla lettura! Buon fine settimana dalla redazione di www.dlf.it


UNA NUOVA OPPORTUNITÀ PER VIAGGIARE!

L'Associazione Nazionale DLF presenta ai Soci, in collaborazione con 3A Tours, un nuovo, interessante catalogo di proposte di viaggi per il 2018 che si aggiunge alla già nutrita offerta turistica del Dopolavoro Ferroviario proveniente dalle Associazioni DLF territoriali. CLICCA SUL LINK DEL CATALOGO, CONSULTALO E SCARICA IL FILE
LEGGI TUTTO


WELFARE DLF 2017

POCHI GIORNI AL TERMINE: la scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2018. Il progetto WELFARE 2017 del Dopolavoro Ferroviario prevede l'erogazione di sussidi economici per aiutare i ferrovieri a far fronte a diverse realtà, tra cui: NASCITA FIGLI, LIBRI SCOLASTICI, HANDICAP IN FAMIGLIA, DIFFICOLTA' ECONOMICHE.
LEGGI TUTTO


 

TURISMO: IN TRENO A VAPORE AL CARNEVALE DI FANO

Fano (PU), domenica 11 febbraio 2018 - L’Associazione Treni storici Emilia Romagna “Adriavapore” e la Fondazione FS Italiane, in collaborazione con Associazione DLF Ravenna, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale DLF, organizzano un viaggio in treno a vapore per raggiungere la cittadina di Fano ed il Carnevale che vi si festeggia dal 1347.
LEGGI TUTTO


CULTURA: CONVEGNO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA

Genova, 22, 23 e 24 febbraio 2018, Biblioteca Universitaria, Via Balbi 40 - Click mettici la firma. Finalmente il primo Convegno Nazionale di Fotografia per discutere, confrontarsi, condividere avendo a disposizione grandi maestri, workshop, mostre, lettura portfolio, talk serali, ecc. A chi si iscrive entro il 15 gennaio 2018 prezzi scontati. Ingresso gratis ai primi 10 sotto i 21 anni.
LEGGI TUTTO
 


SPORT: DLF CICLOTURISMO: ANCORA AL TOP!

E poi dicono: pedala! E’ quello che hanno fatto (e benissimo) i nostri baldi eroi su due ruote nel corso del 2017. Stiamo parlando dei componenti del Gruppo Cicloturismo DLF Firenze (di Giovanni Russo, responsabile Sport dell'Associazione DLF Firenze)
LEGGI TUTTO
 


SOLIDARIETÀ DEI FERROVIERI 2017-2018

La solidarietà dei ferrovieri 2017-2018: I ferrovieri incontrano le persone in difficoltà per offrire un aiuto nel viaggio della vita - Molte Associazioni DLF hanno organizzato eventi a dicembre e gennaio, nell'ambito delle festività natalizie, a sostegno e conforto di chi vive condizioni disagiate. In collaborazione con Ferrovie dello Stato Italiane e con le associazioni di volontariato per il sociale.
LEGGI TUTTO
 


HOBBY SCRITTURA: A Genova il “social” è sociale per davvero

(Di Luana Rossini) Sul mio smartphone, come per la maggior parte di noi, c’è un’icona blu con la “F” di Facebook: è un social, come si usa dire. E spesso arrivano direttamente sullo schermo le notifiche con le richieste di amicizia e di iscrizione ai gruppi. Qualche tempo fa ricevo una richiesta, quella di far parte di un gruppo ma, prima di accettare, decido di pensarci su qualche giorno perché si tratta di un gruppo importante, che conosco da tempo.
LEGGI TUTTO
 


IN VIAGGIO: Eastern Wonders 3, "Verso il Canada"

Il terzo dei cinque racconti di Sergio Virginio: Eastern Wonders 3 - Martedì 19 settembre si parte alle 7.30 in punto. Si va sempre più a nord verso le montagne: uno dei percorsi giornalieri più affascinanti e più lunghi del tour: 627 chilometri. Salutai Boston sotto una pioggerellina leggerissima, quasi impercettibile. Si trattava di aria umida proveniente da lontano, un fenomeno meteorologico dovuto all’uragano che lambiva le coste più a sud dell’Atlantico.
LEGGI TUTTO
 


“L’AMICO DEL POPOLO”: 11 gennaio 2018

L’amico del popolo”, spazio politico di idee libere, di arte e di spettacolo. Anno II. La rubrica ospita il giornale quotidiano dell’amico veronese Ugo Brusaporco, destinato a coloro che hanno a cuore la cultura. Un po’ per celia e un po’ per non morir... Un film, una poesia, un fatto, una frase, un brano nusicale al giorno.
LEGGI TUTTO
 

 
--
Non vuoi più ricevere questa email » clicca qui

Email built with AcyMailing