Buone vacanze!

Buone vacanze!

Non vedi bene questa email »clicca qui per aprirla online

 

BUONE VACANZE!


Il DLF è un'associazione per il tempo libero
aperta a tutti
 
www.dlf.it | Aprile 2024
Ciao ,

anche durante le vacanze estive è piacevole e interessante leggere notizie che arrivano dal mondo del Dopolavoro Ferroviario. Buona lettura dalla redazione del sito www.dlf.it. Siamo presenti anche su Facebook, con il profilo: Associazione Nazionale DLF. Inviaci le tue esperienze di viaggio, ricordi da raccontare, impressioni da condividere, saremo felici di pubblicarle per te!


DIPINTI d’aMARE

Erice (TP), 9 agosto 2019 - ASD Pole Pole, in collaborazione con Associazione DLF Trapani organizza un evento presso il Lido Accessibile SMILE Erice Beach, al Lungomare Dante Alighieri di Erice, Trapani, dal titolo: “Dipinti d’aMARE”. Si tratta di un’Estemporanea di Pittura organizzata per beneficenza, seconda edizione.
LEGGI TUTTO


VESIMA, L'ESTATE DEI FERROVIERI NELL’OASI DEL CIRCOLO NAUTICO

Genova, venerdì 2 agosto 2019 - IL SECOLO XIX. Di Valentina Bocchino - Gestito dal Dopolavoro Ferroviario di Genova ma aperto a tutti: uscite in barca, grigliate, karaoke e un orto speciale. È una piccola oasi di relax tra Arenzano e Voltri, un ritiro in cui i ferrovieri (e non solo) trascorrono le loro estati per allontanarsi dalla città ma non troppo, ritrovandosi immersi nella tranquillità della riviera ad appena pochi chilometri da casa.
LEGGI TUTTO


ECO HOTEL EDY***

Associazione DLF Taranto ha firmato una convenzione per soggiorni a tariffe scontate per tutti i soci DLF, da maggio a ottobre 2019, con Eco Hotel Edy***, a Chianciano Terme (SI), luogo ideale per gli amanti della natura e del benessere termale, un albergo 3 stelle a conduzione familiare da tre generazioni.
LEGGI TUTTO


B&B DEGLI ARTISTI: benvenuti a Ravenna

Benvenuti al B&B degli Artisti nel centro storico di Ravenna! L’Associazione DLF Ravenna ha stipulato una convenzione con B&B DEGLI ARTISTI, in Via Carducci 23, con MAISON DEGLI ARTISTI, in Via Diaz 42, e con B&B CORSO DIAZ, in Via Diaz 69, che prevede per i soci DLF uno sconto del 10% sulle tariffe praticate.
LEGGI TUTTO


UNA STORIA VERA DI 75 ANNI FA

Livorno, 1944 - Ricordi babbo? Arrivavano dallo "stradone" di Empoli. Cantavano a squarciagola le loro canzoni. Chiassosi e tetri, così vestiti con il completo nero, sporgenti dalle sponde dei camion che li trasportavano e tu babbo, preoccupato, mi caricavi sulle tue spalle a cavalcioni e rientravamo velocemente in casa. Era uno degli "obblighi" a cui eravamo sottoposti dal regime.
LEGGI TUTTO


MIQUEL BARCELO' A FAENZA

Fino al 6 ottobre 2019 il MIC - Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza dedica una grande personale all’artista spagnolo Miquel Barceló, uno dei massimi protagonisti della scena contemporanea internazionale. Si tratta della prima antologica dedicata alla sua ceramica, una mostra unica sugli ultimi 30 anni della sua produzione.
LEGGI TUTTO


26esima SETTIMANA CULTURALE DLF

Selva Val Gardena (BZ), dal 31 agosto al 7 settembre 2019 - L’Alpin Haus Smart & Family Hotel - Casa Alpina accoglierà, con trattamento di pensione completa, l’edizione 2019 della Settimana Culturale che da 26 anni l’Associazione DLF Bologna organizza nella splendida struttura turistica di Selva Val Gardena.
LEGGI TUTTO


WELFARE DLF 2019

L’Associazione Nazionale DLF ha deliberato, nella Assemblea Generale dei Soci, l’erogazione per l’anno 2019 di sussidi e liberalità, per finalità istituzionali in ambito liberale, di carattere familiare, socio-assistenziale e formativi in favore dei ferrovieri in servizio/pensionati e delle loro famiglie, destinati a rimuovere e superare situazioni di bisogno e di disagio familiare. NASCITA FIGLI - LIBRI SCOLASTICI - LAUREE MAGISTRALI - HANDICAP IN FAMIGLIA: inviare domande a DLF Nazionale entro il 30 gennaio 2020.
LEGGI TUTTO


 
--
Non vuoi più ricevere questa email » clicca qui

Email built with AcyMailing