#IORESTOACASA ancora, insieme al Dopolavoro Ferroviario!

#IORESTOACASA ancora, insieme al Dopolavoro Ferroviario!

Non vedi bene questa email »clicca qui per aprirla online

 

#IORESTOACASA ancora,
con il Dopolavoro Ferroviario!


Il DLF è un'associazione per il tempo libero
aperta a tutti
 
www.dlf.it | Aprile 2024
Ciao ,

si prolunga il periodo di tempo in cui dobbiamo restare a casa. In questa newsletter trovi spunti di lettura utili e informazioni su iniziative di solidarietà in corso, pubblicati sul sito rinnovato dell'Associazione Nazionale DLF: partendo dall'HOMEPAGE di www.dlf.it puoi collegarti al MAGAZINE DLF, oppure alla pagina Facebook DLF Nazionale o al sito dedicato al NOVANTACINQUESIMO DLF, con tante informazioni sulle sedi territoriali (chiuse in questo momento come disposto dal dpcm 1 aprile 2020).


"LA MONTAGNA A CASA"

APPUNTAMENTO CON IL CINEMA DI MONTAGNA - Rassegna online dei film della Cineteca del Club Alpino Italiano, in collaborazione con Sondrio Festival e Parco nazionale dello Stelvio. I film saranno visibili sul canale Youtube del Cai. Il primo appuntamento è venerdì 3 aprile 2020 alle ore 21 con "Solo in volo" di Luca Maspes.
LEGGI TUTTO


IndoVINO e VINCO

Eco Hotel Edy a Chianciano Terme (SI), convenzionato con il DLF, ha studiato un piccolo passatempo, se avete voglia di soffermarvi sulle ricchezze del territorio italiano! Provate a indovinare quali sono i prodotti tipici nelle 10 foto sul sito web: www.ecohoteledy.com. PREMIO: una bottiglia di vino rosso di Montepulciano da ritirare in hotel, quando si potrà di nuovo uscire.
LEGGI TUTTO


RACCOLTA FONDI per l’Ospedale Civile di UDINE

Numerose raccolte fondi sono già in atto particolarmente rivolte ai reparti di Terapia Intensiva degli Ospedali, messi a dura prova in questo momento dalla pandemia Covid-19. Anche la Società Alpina Friulana, Sezione Cai di Udine, ed il Dopolavoro Ferroviario di Udine intendono portare il proprio aiuto lanciando un appello ai propri associati ed amici.
LEGGI TUTTO


DLF BARI PER IL POLICLINICO DI BARI

Per aiutare il nosocomio più grande della Puglia che è il Policlinico di Bari - Ospedale "Giovanni XXII" a fronteggiare l’epidemia che ci sta attanagliando, DLF Bari invita a partecipare alla raccolta fondi “DLF BARI PER IL POLICLINICO DI BARI” per contribuire ad aiutare chi è colpito da questo terribile virus.
LEGGI TUTTO


#STORIE A PORTE CHIUSE

Al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci nasce un racconto digitale pensato per mostrare ai visitatori quello che normalmente non possono vedere e raccontare alcune delle storie più belle del Museo anche in questo periodo di chiusura al pubblico. SCOPRI IL PALINSESTO QUOTIDIANO!
LEGGI TUTTO


X CONCORSO INTERNAZIONALE DI FOTOGRAFIA ETICA

Il Festival della Fotografia Etica ha lanciato la decima edizione World.Report Award | Documenting Humanity, concorso internazionale di fotogiornalismo aperto a tutti i fotografi italiani e stranieri, professionisti e non. Il concorso crea ogni anno un grande affresco sulle storie del Pianeta, sui grandi cambiamenti e sulle relazioni intime e personali tra gli esseri umani.
LEGGI TUTTO


HOBBY SCRITTURA

Nella rubrica HOBBY SCRITTURA accogliamo e pubblichiamo i contributi che vengono dai nostri lettori, da soci DLF, da simpatizzanti, da collaboratori, da tutti coloro che desiderano condividere un proprio scritto, magari conservato da tempo... 
LEGGI TUTTO


IN VIAGGIO...

La rubrica IN VIAGGIO... è un contenitore di racconti, articoli, spunti, pensieri relativi al viaggiare trovati in rete o inviati da autori diversi alla redazione di www.dlf.it (e-mail info@dlf.it). Cliccando su LEGGI TUTTI I RACCONTI... si può tornare indietro nel tempo a leggere gli articoli degli anni precedenti.
LEGGI TUTTO


L'AMICO DEL POPOLO

La rubrica L'AMICO DEL POPOLO abita da tempo il sito dell'Associazione Nazionale DLF. E' ideata all'amico veronese Ugo Brusaporco, professore e critico cinematografico, che ogni giorno sceglie nell'immenso serbatoio della Rete un FILM, una POESIA, un FATTO, una FRASE, un BRANO MUSICALE e ne propone una lettura...
LEGGI TUTTO


MAPPA DELLE ASSOCIAZIONI DLF

Tramite i PUNTATORI inseriti sulla MAPPA delle Associazioni DLF, puoi aprire le SCHEDE delle 102 SEDI TERRITORIALI e delle 7 STRUTTURE TURISTICHE del Dopolavoro Ferroviario in Italia.
LEGGI TUTTO


 

 
--
Non vuoi più ricevere questa email » clicca qui

Email built with AcyMailing