Dal 5 agosto 2021 un nuovo Presidente Nazionale DLF

Dal 5 agosto 2021 un nuovo Presidente Nazionale DLF

Non vedi bene questa email »clicca qui per aprirla online

 

Dal 5 agosto 2021 un nuovo Presidente Nazionale DLF


Il DLF è un'associazione per il tempo libero
aperta a tutti


 

www.dlf.it | Marzo 2024
Ciao ,

Pino Tuscano è il nuovo Presidente dell'Associazione Nazionale Dopolavoro Ferroviario. Prendendo brevemente la parola dopo l’elezione alla presidenza nazionale, Tuscano ha ringraziato tutti - a partire dal Presidente uscente Oliviero Brugiati - per la fiducia e per la collaborazione. “La pandemia non ci ha affondato - ha concluso - nonostante abbia imposto anche a noi problemi e difficoltà inedite. Nei prossimi mesi intensificheremo le nostre azioni, con nuove proposte e nuovi servizi e rivendicheremo l’orgoglio della nostra storia di ferrovie e ferrovieri italiani”.
Clicca sul link (LEGGI TUTTO) o sull'immagine per aprire gli articoli pubblicati sul Magazine dell'Associazione Nazionale DLF. Buona lettura dalla redazione di www.dlf.it

 

 

MESSAGGIO DEL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE DLF

 

Pino Tuscano

 

Il 5 agosto 2021, la Giunta Nazionale DLF, riunita nella sede nazionale di Via Bari 20, ha eletto all’unanimità PINO TUSCANO nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale DLF.

LEGGI TUTTO

 

 

WELFARE DLF 2021

Il Dopolavoro Ferroviario ha previsto l’erogazione, anche per l’anno 2021, di sussidi e liberalità per finalità istituzionali di carattere familiare, socio-assistenziale e formative in favore dei Ferrovieri in servizio/pensionati e delle loro famiglie, con l'aggiunta dei sussidi per la scuola primaria e per la Didattica a distanza. Le domande di partecipazione a WELFARE DLF 2021 dovranno pervenire improrogabilmente entro il 31 gennaio 2022 all’Associazione Nazionale DLF.

LEGGI TUTTO

 

 

 

CONVENZIONI DLF PER TE


Grazie all’accordo di collaborazione firmato da Associazione Nazionale DLF, dal 2020 A TUTTI I SOCI del Dopolavoro Ferroviario è riservato il portale “Convenzioni DLF per te, una piattaforma tecnologica cui accedere anche da smartphone per avere sconti su acquisti abituali e spendere meno ogni giorno con il Dopolavoro Ferroviario!
Chiedi il codice territoriale necessario per iscriverti al portale alla tua Associazione DLF oppure a info@dlf.it
LEGGI TUTTO

 

 

CONCORSO NAZIONALE DI POESIA


 

L’Associazione DLF Reggio Calabria riparte dalla cultura e promuove l’VIII edizione del Concorso Nazionale di Poesia “Italo Falcomatà”, con il patrocinio della Fondazione Falcomatà e dell’Associazione Nazionale DLF. Il concorso, aperto a tutti, è ispirato alle parole di Alda Merini “La Casa della Poesia non avrà mai porte”. Termine per la consegna delle opere: 10 novembre 2021.

LEGGI TUTTO 

 

 

CAMPIONATO NAZIONALE DLF 2021 PESCA A.I. - SECONDA PROVA

 

 

Sabato 19 giugno si è svolta la seconda gara valida per il Campionato Nazionale DLF 2021 di pesca al colpo in acque interne, organizzata in collaborazione dalle Associazioni DLF Vicenza e DLF Verona che, lavorando in sinergia, hanno portato perfettamente a termine l’incarico che avevano assunto. La manifestazione di preminente interesse nazionale si è potuta svolgere regolarmente in osservanza delle varie disposizioni anti covid-19 in vigore e relativi aggiornamenti.

LEGGI TUTTO

 


IL PROGETTO "MUSEO DELLA VAPORIERA"

L’Associazione DLF Fabriano, con il suo presidente, Giancarlo Bonafoni, ed il Consiglio direttivo, lavorano da anni al progetto “Museo della Vaporiera” con un obiettivo: valorizzare e preservare l’inestimabile patrimonio storico, tecnico, ingegneristico e industriale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane in modo da consegnarlo integro alle generazioni future, come importante memoria condivisa.
Il progetto prevede di integrare la visita del museo e della grande quantità di oggetti che vi sono esposti, con lo sviluppo di laboratori didattici di approfondimento sul trasporto ferroviario e, soprattutto, con l’esperienza di viaggio su treno storico, trainato dalla locomotiva a vapore, che potrà muoversi in periodi stabiliti sulla dismessa linea Fabriano-Pergola.
LEGGI TUTTO

 

 


CAMPIONATI DI TENNIS FEMMINILI U14 

Verona, dal 28 agosto al 5 settembre 2021 - Sono in preparazione i Campionati Italiani di Tennis Under 14 Femminili che ASD Tennis Pineta 2018 organizza con il patrocinio dell’Associazione DLF Verona presso il Circolo La Pineta, in un’area verde di circa 20.000 metri quadrati che costituisce un’autentica oasi a ridosso del centro cittadino.
LEGGI TUTTO

 

 


MAPPA DELLE ASSOCIAZIONI DLF

Tramite i PUNTATORI inseriti sulla MAPPA delle Associazioni DLF, puoi aprire le SCHEDE delle 102 SEDI TERRITORIALI e delle 7 STRUTTURE TURISTICHE del Dopolavoro Ferroviario in Italia.
LEGGI TUTTO

 

 

 

 
--
Non vuoi più ricevere questa email » clicca qui
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Email built with AcyMailing