Festa della Liberazione 2022

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

Verona, venerdì 22 aprile 2022, ore 11 - Le RSU e la Commissione Biblioteca dell'OMCL* di Verona Porta Vescovo, nel 77° Anniversario della Liberazione, invitano tutti i lavoratori alla manifestazione in memoria dei Caduti nella Lotta di Liberazione e di tutte le guerre, dal titolo: “Per non dimenticare”. in occasione della Festa della Liberazione ci sarà una cerimonia, senza corteo, con posa di una corona al monumento che ricorda i ferrovieri caduti in Viale Porta Vescovo. L'appuntamento è per venerdì 22 aprile, ore 11. Tutti sono invitati ad intervenire, ma, anche se non c’è più obbligo, per prudenza, si consiglia l’uso di mascherina e distanziamento.

Le RSU e la Commissione Biblioteca dell'OMCL* di Verona Porta Vescovo nel 77° Anniversario della Liberazione invitano tutti i lavoratori alla manifestazione in memoria dei Caduti nella Lotta di Liberazione e di tutte le guerre, dal titolo: “Per non dimenticare”.

PROGRAMMA

  • Ore 11.00 ritrovo in portineria, lato Stazione Porta Vescovo: posa di una corona al monumento patrimonio della cittadinanza. Saluto del Presidente Provinciale dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.
  • Ore 12.00 chiusura della manifestazione.

(*) Le Officine Grandi Riparazioni (OGR), oggi sono denominate Officine Manutenzione Ciclica Locomotive, sono officine di proprietà di Trenitalia, nelle quali vengono effettuate riparazioni e revisioni di locomotive e carrozze.

 

OMCL di Verona Porta Vescovo

 

INFORMAZIONI

  • Luca Milani e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.