SHOW DELLA ROTAIA. Arezzo, sabato 14 novembre 2015, ore 20. Sulla falsariga del noto programma televisivo, DLF Arezzo propone uno spettacolo in cui ferroviere/i da tutta Italia, giovani e meno giovani, e soci CRAL USL 8 si esibiranno imitando personaggi celebri. La serata, con varietà, musica, live e cabaret, mette in competizione concorrenti delle due aziende (FS e USL), che si esibiscono assumendo le sembianze di personaggi famosi, accompagnati da un gruppo di musicisti.
Ingresso ad offerta al Teatro Tenda, Piazzale IperCoop ad Arezzo.
Ospiti di disonore: Avanzi di Balera, trio comico molto conosciuto nella zona.
Le offerte lasciate dai partecipanti saranno devolute al CALCIT (Comitato Autonomo Lotta Contro I Tumori) di Arezzo per sostenere il servizio “SCUDO” (cure domiciliari oncologiche).
La manifestazione, giunta alla ottava edizione, promuove con ironia il vettore ferroviario come alternativa sostenibile alla mobilità individuale e nasce per divertire educando, con l’aggiunta di una buona dose di solidarietà.
Lo spettacolo Tale & Quale Show della Rotaia ha ogni anno un successo straordinario di pubblico, il Teatro Tenda che offre 800 posti è sempre strapieno.
GALLERIA DI IMMAGINI
INFORMAZIONI
Associazione DLF Arezzo
Piazzale della Repubblica snc, 52100 Arezzo
Tel. 0575 302766 Fax 0575 300712
Tel. FS 967/868/378
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfarezzo.it