Associazione Nazionale DLF: il sito web si rinnova!

Associazione Nazionale DLF: il sito web si rinnova!

Non vedi bene questa email »clicca qui per aprirla online

 

Associazione Nazionale DLF:
il sito web si rinnova!


Il DLF è un'associazione per il tempo libero
aperta a tutti
 
www.dlf.it | Aprile 2024
Ciao ,

nel 2020 ricorrono il 95° anniversario dalla fondazione del Dopolavoro Ferroviario e il 25° anniversario dell’Associazione Nazionale DLF. Per l'occasione abbiamo cercato nuove immagini e nuove idee da condividere, cominciando, ad esempio, con un nuovo sito per l'Associazione Nazionale DLF!
 

Parti dall'HOMEPAGE di www.dlf.it e inizia a navigare...


ENTRA IN UN MONDO DI SCOPERTE

Il Dopolavoro Ferroviario (DLF) è oggi una delle più importanti associazioni italiane nel settore del tempo libero. Presente in moltissime città con 102 Associazioni DLF territoriali, la cui attività è coordinata e promossa dall'Associazione Nazionale DLF, propone un’offerta di servizi moderna e concorrenziale che spazia dalle iniziative sociali ed assistenziali a quelle culturali, formative, ricreative, turistiche e sportive dilettantistiche.
LEGGI TUTTO


ENTRA IN UN MONDO DI VANTAGGI

Da quasi 100 anni il Dopolavoro Ferroviario promuove attività per il tempo libero dei propri soci: i ferrovieri, in servizio e in pensione, e le loro famiglie. WELFARE è un progetto del DLF che si affianca al Welfare Aziendale e lo integra a favore dei soci ferrovieri e dei loro familiari con un sostegno economico alla nascita di figli, alla formazione scolastica e culturale o alla presenza di handicap, al costo di 12 €/anno
LEGGI TUTTO


CONVENZIONI DLF PER TE

Grazie all’accordo di collaborazione firmato da Associazione Nazionale DLF, dal 2020 ai soci del Dopolavoro Ferroviario è riservato il portale “Convenzioni DLF per te”, una piattaforma tecnologica cui accedere anche da smartphone per avere sconti su acquisti abituali e spendere meno ogni giorno con il Dopolavoro Ferroviario!
LEGGI TUTTO


AL DLF PASSANO TANTI TRENI. QUAL E' LA TUA STAZIONE?

Da Torino a Palermo, da Trieste a Cagliari, da Bolzano a Bari, sono 102 le Associazioni del Dopolavoro Ferroviario in Italia, presenti per lo più in corrispondenza dei centri ferroviari dove nacquero le sedi DLF nel secolo scorso, ristrutturate, ampliate e, in molti casi, acquistate dal Dopolavoro Ferroviario stesso tramite la Patrimonio DLF Srl, società creata nel 2005 per gestirne gli immobili. Un patrimonio di sedi, di spazi culturali, di aree ricreative, di strutture turistiche e di impianti sportivi valorizzati nel tempo e messi a disposizione dei soci.
LEGGI TUTTO


IL DLF HA TANTE FACCE. QUALE TI ASSOMIGLIA?

Ti piacerebbe imparare a fotografare o a raccogliere funghi? Sogni di cantare in un coro o di suonare in una banda musicale? La tua passione è lo sport? Percorrere chilometri in bici o giocare a tennis? Costruire modellini di treni o scavare in un’area archeologica? Vorresti scoprire i segreti della scrittura oppure cimentarti con il teatro o con lo yoga? Ami partecipare alle iniziative di solidarietà e vorresti contribuire a realizzare qualcosa di buono per gli altri?  Pensi che ti piacerebbe viaggiare ma con un gruppo di persone simpatiche? Il Dopolavoro Ferroviario può offrirti tutto questo e molto di più!
LEGGI TUTTO


IL DLF HA UNA LUNGA STORIA: QUASI 100 ANNI

DAL 1925 IL DLF E' SUI BINARI DELLA SOLIDARIETA’ E DELLA PARTECIPAZIONE. E' una sfida quotidiana, impegnativa e faticosa, ma proprio per questo è anche fonte di soddisfazione, perché consente alla struttura DLF di mantenersi viva, capace di adattarsi alle diverse realtà territoriali e ancora in grado di superare le prove impegnative di questi anni...
LEGGI TUTTO


DIVENTA SOCIO DEL DLF

Compila il modulo di iscrizione nella sede DLF più vicina e riceverai a casa una tessera digitale in formato card con un QR code che ne verifica la validità e che sarà rinnovata ogni anno al versamento della quota sociale di 12 euro. Potrai utilizzare la iTessera DLF anche con una app dal tuo smartphone o dal computer. Trovi la mappa delle sedi territoriali sul sito www.dlf.it
LEGGI TUTTO


MAPPA DELLE ASSOCIAZIONI DLF

Tramite i PUNTATORI inseriti sulla MAPPA delle Associazioni DLF, puoi aprire le SCHEDE delle 102 SEDI TERRITORIALI e delle 7 STRUTTURE TURISTICHE del Dopolavoro Ferroviario in Italia.
LEGGI TUTTO


LEGGI GLI ARTICOLI DEL MAGAZINE DLF

IL MAGAZINE racconta la vita del Dopolavoro Ferroviario: le esperienze del Progetto Scuola Ferrovia, le iniziative del DLF organizzate in tutta Italia a proposito di sport, cultura e solidarietà, le proposte di viaggio, le Rubriche (Hobby Scrittura, L'amico del popolo, ecc.), i giornalini periodici del DLF, le valorizzazioni al patrimonio DLF negli anni...
LEGGI TUTTO


 

 
--
Non vuoi più ricevere questa email » clicca qui

Email built with AcyMailing