Domenica 13 marzo 2022. Prenotazioni entro il 10 febbraio 2022 - Partenza da Sulmona (AQ) la mattina e ritorno a Sulmona la sera, con tappe a Roccaraso e a Campo di Giove. Organizzazione di Fondazione FS Italiane in collaborazione con Associazione DLF Sulmona-L’Aquila.

Fabriano (AN), 26 settembre 2021 - Accompagnato da una banda musicale e dalla presenza di una moltitudine di cittadini e di autorità, domenica 26 settembre è avvenuto il taglio del nastro al viaggio inaugurale del treno storico sulla tratta ferroviaria Ancona-Fabriano-Sassoferrato-Pergola, alla presenza, tra gli altri, del direttore generale della Fondazione FS Italiane, Luigi Francesco Cantamessa, e del presidente del DLF Fabriano, Giancarlo Bonafoni, che sognava da tempo la riattivazione della linea.

Da sabato 15 a lunedì 17 febbraio 2020 - Associazione DLF Ravenna propone ai soci, con l’organizzazione tecnica di Teodorico Holiday, un viaggio a SULMONA, PESCOCOSTANZO, SCANNO (2 notti/ 3 giorni) sulla TRANSIBERIANA D’ITALIA con partenze da Ravenna e Faenza, per 40 partecipanti.

Sabato 9 marzo 2019 - In occasione della Festa della Donna, DLF Sulmona-L’Aquila organizza, in collaborazione con Fondazione FS e con l’Istituto Alberghiero “E. De Panfilis” di Roccaraso, un viaggio in treno storico con intrattenimento musicale, teatrale, culturale e con degustazione a bordo lungo il percorso.