Riparte il Coro "Scambio Armonico" del DLF Roma! Cantare fa bene alla mente e al cuore e la nostra direttrice Claudia sa far cantare chiunque voglia imparare a farlo, purché disponibile all'ascolto. Non chiediamo alcuna competenza specifica, ma solo la disponibilità alla condivisione per crescere e divertirsi assieme. Il repertorio va dal rinascimentale al moderno, dal sacro al profano, dal popolare al classico.
Unisciti al Coro del DLF Roma! Tutti i martedì ore 20.00 nella sala musica in Via Bari, 20.
Per il nostro 20° anniversario ci ripromettiamo di fare una gran festa aperta a tutti, organizzando oltre ai tradizionali concerti una rassegna di cori di provenienza ferroviari e non solo.
Nel 1999 nasceva il Coro Polifonico del DLF Roma, subito battezzato dai primi suoi componenti “Scambio Armonico”, accostando un termine ferroviario e uno musicale, in modo da connotarne l’area di origine e al tempo stesso dichiararne l’ambizione di guardare oltre la propria appartenenza.
Il Coro Polifonico non è composto soltanto da ferrovieri, ma vede la preziosa e gradita partecipazione di persone che svolgono altri lavori e professioni. Per entrare a fare parte del nostro Coro è richiesta soltanto la disponibilità a lavorare insieme agli altri, sentendosi parte di un gruppo all’interno del quale ciascun componente è importante perché concorre a determinare ed arricchire la capacità espressiva ed interpretativa dell’insieme, perché per cantare bene è necessario riuscire a fondere il canto di tante persone in una sola voce.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Roma
Via Bari 22, 00161 Roma
tel. 06 44180210
mob. Aldo Luciani 333 5817924 - Tamara Merichetti 347 6421701
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfroma.it