Dal 17 al 18 ottobre 2020 - L’Associazione DLF Cremona-Mantova propone ai soci un viaggio in Friuli Venezia Giulia: terra di celti, romani, longobardi, veneziani, Asburgo, è uno scrigno di tesori d'arte. Affacciato sul mare Adriatico e circondato da alte montagne, il Friuli Venezia Giulia racchiude tanti diversi paesaggi.

Sabato 17 ottobre 2020 - Il lago di Garda è il maggiore lago italiano, cerniera fra tre regioni, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige. Con il suo clima mite e la perfetta temperatura delle acque sembra quasi un mare incastonato fra le Alpi e la pianura padana. Il lago è circondato da palme, oleandri, olivi e viti e tutt'intorno vi sorgono borghi pittoreschi, lidi e porticcioli, grandi centri pieni di vita, parchi e riserve naturali.

Dal 25 settembre al 4 ottobre 2020 - Ai soci del Dopolavoro Ferroviario la proposta di dieci giorni di incanto a inizio autunno: “Vengo da un’isola che confina a nord con il cielo, a sud con il mare, a est con l’alba e a ovest col tramonto” (Andra Melis)

Praia a Mare (CS), fino a settembre 2020 - L’Associazione DLF Trento propone vacanze nel Villaggio Turistico La Mantinera” di Praia a Mare anche con formula Appartamenti DELUXE. Completamente immersi nel verde, gli appartamenti Deluxe abbinano il comfort dei servizi alberghieri alla pratica e razionale concezione dell'appartamento autonomo.

La magia di un weekend fuoriporta nella cittadina di Termoli fino alla fine di settembre 2020 è il modo ideale per vivere un paesaggio unico, per sfuggire ai ritmi frenetici della città. Un rilassante viaggio al mare da vivere con una persona speciale o con la propria famiglia, due notti indimenticabili nelle graziose stanze del Miramed Rooms, il quale offre sistemazioni a Termoli, a 300 metri dalla stazione ferroviaria.

Ecco alcune proposte del Dopolavoro Ferroviario di Udine, per la tua estate tra emozionanti esperienze! Questa estate particolare ci invita a guardare alle vacanze in Italia e la costa del Friuli Venezia Giulia è quello che fa per gli amanti del mare e del suo entroterra.

Questo periodo è stato e continua ad essere stressante e programmare le vacanze va fatto serenamente. Prenota Eco Hotel Edy***, convenzionato con DLF, e sarà inclusa l’ASSICURAZIONE LOCKDOWN - Prenota Sereno. In che consiste? Qualora la Tua tipologia di prenotazione richieda un acconto (per importo o per periodo richiesto), in caso di nuovo lockdown, NON PERDERAI NULLA! L'acconto resterà utilizzabile fino a gennaio 2022.

Altri articoli...