Moena (TN), da domenica 1 a sabato 7 marzo 2020 - Non solo Sci, ma anche una vacanza bianca per tutti gli amanti della montagna, con escursioni e gite giornaliere. Grazie alla sua posizione privilegiata, il Passo San Pellegrino è la meta ideale per godere appieno delle opportunità offerte da una vacanza nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco.

Dall’1 all’8 febbraio 2020 - La PITTI VIAGGI Srl organizza per l'Associazione DLF Firenze una Settimana Bianca nel comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva e Pinzolo, perfetto sia per sciatori principianti, con molte piste blu, che per sciatori più esperti con alcune piste nere (dal mitico Canalone Miramonti alla 3-TRE e alla tecnica dello Spinale).

Livigno (SO), dal 21 al 28 marzo 2020 - L’Associazione DLF Lecco organizza, in collaborazione con il Circolo DLF Sondrio, una Settimana Bianca a Livigno (SO), dal 21 al 28 marzo 2020, con soggiorno nell’Hotel Paradiso***. Se c’è un luogo indicato per vivere una vacanza all’insegna dello sport e della natura, questo è Livigno.

Dal 22 al 25 febbraio 2020 - L’Associazione DLF Trento propone ai soci un viaggio sulla costa adriatica con destinazione località della Puglia (Polignano a Mare, Bari, Castel del Monte, Trani) e due tappe nelle Marche, a Loreto e a Osimo, di cui si ammireranno le famose grotte.

Andalo (TN), dal 15 al 22 marzo 2020 - Il Settore Turismo dell’Associazione DLF Roma organizza per i soci una particolare "Settimana Bianca" ad Andalo con soggiorno nel centrale Hotel Select***s, tutta all’insegna del relax, del benessere e alla scoperta del Trentino Alto Adige. Partenza in bus da Roma.

Chianciano Terme (Siena) - Terme Sensoriali, Centro Benessere di eccellenza a Chianciano Terme, offrono un’esperienza unica basata sui criteri della naturopatia, tra saune, fanghi termali, percorso kneipp, idromassaggi, cromoterapia, aromaterapia e altre opportunità che delineano i 4 percorsi proposti: Depurativo, Rilassante, Energizzante, Riequilibrante.

Fino al 6 gennaio 2020 tornano al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa i "Mercatini di Natale" - Dopo il grande successo della passata edizione, con migliaia di presenze registrate, i suggestivi spazi del Museo ospiteranno ancora le tipiche casette di legno decorate e illuminate a festa come da tradizione, con oltre 60 artigiani che proporranno ai visitatori oggetti e opere creative adatte a tutte le età.

Altri articoli...