Dal 5 all’8 dicembre 2020 - Il Bernina Express, la tratta ferroviaria alpina più alta, collega il Nord e il Sud Europa, ma anche diverse aree linguistiche e culture. E lo fa in modo spettacolare: la tratta ferroviaria s’inserisce armoniosamente nella cornice montana dell’Albula e del Bernina. 55 gallerie, 196 viadotti e pendenze fino al 70 per mille che il treno supera senza problemi.

Ecco alcune proposte del Dopolavoro Ferroviario di Udine, per la tua estate tra emozionanti esperienze! Questa estate particolare ci invita a guardare alle vacanze in Italia e la costa del Friuli Venezia Giulia è quello che fa per gli amanti del mare e del suo entroterra.

Chianciano Terme (Siena) - Terme Sensoriali, Centro Benessere di eccellenza a Chianciano Terme, offrono un’esperienza unica basata sui criteri della naturopatia, tra saune, fanghi termali, percorso kneipp, idromassaggi, cromoterapia, aromaterapia e altre opportunità che delineano i 4 percorsi proposti: Depurativo, Rilassante, Energizzante, Riequilibrante.