San Sicario (TO), dal 22 al 29 gennaio 2023 - L’Hotel 4 Stelle Sansicario Majestic si trova in località San Sicario (TO), a 1.700 metri di altitudine, nel comprensorio sciistico internazionale della Vialattea, a 8 km da Sestriere e 20 km dal confine con la Francia. I 400 km di piste di ogni livello (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere), tutte collegate sci ai piedi, e i 70 impianti di risalita posti tra 1.380 e 2.800 metri di altitudine fanno della Vialattea la meta ideale per gli amanti dello sci.

Dal 5 all’11 febbraio 2023 - Organizzata dalle Associazioni DLF Alessandria-Asti e DLF Cuneo, in collaborazione tecnica con Th Resorts, una Settimana Bianca da passare a La Thuile, il comune più occidentale della Valle d’Aosta, situato a 1.441 m slm. Il paese, con le case in pietra e legno e i caratteristici tetti in “losa” conserva il sapore di un autentico borgo di montagna.

Corvara in Badia (BZ), dal 15 al 21 gennaio 2023 - Non solo Sci, ma anche una vacanza bianca per tutti gli amanti della montagna, con escursioni e gite giornaliere. Il comprensorio sciistico Alta Val Badia con i suoi 1.200 km di piste, sulle più belle cime delle Dolomiti, offre panorami mozzafiato e condizioni ottimali per tutti gli sciatori. PRENOTA AL PIU' PRESTO!

Dal 19 al 25 febbraio 2023 - Il soggiorno nella località di Bormio, si svolgerà in un comprensorio denominato anche “Magnifica Terra” o “Magna Terra di Bormio e le onorate valli”, situato in provincia di Sondrio. Il territorio, compreso in Alta Valtellina, si trova ai piedi del Passo dello Stelvio e all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, la più vasta area protetta d’Italia ed una delle più vaste d’Europa. Tra le vette che circondano il Bormiese si ricordano la Cima Piazzi, 3.439 m, i massicci dell’Ortles-Cevedalee del Sobretta-Vallecetta.

Dall’8 all’11 dicembre 2022 - Il Dopolavoro Ferroviario Civitavecchia, in collaborazione con CM Viaggi settore montagna, propone ai Soci un soggiorno di gruppo (minimo 30 partecipanti) presso il TURM HOTEL GSCHWENDT***, in Valle di Casies, in occasione dei Mercatini di Natale in Alto Adige. PRENOTAZIONE E ACCONTO ENTRO IL 31 OTTOBRE 2022.

Chianciano Terme (SI), agosto 2022 - E se, dopo aver provato il risveglio yoga sul terrazzo panoramico di Eco Hotel Edy, aver assaporato la nostra colazione benessere, esserti rigenerato nelle acque termali sottobosco di Bagni San Filippo, hai deciso di non partire... Vuol dire che anziché per un long week-end, hai optato per la nostra proposta VALDORCIA EPICA di 7 notti

Altri articoli...