Dal 3 al 5 luglio 2020 - Un viaggio in Basilicata per RIPARTIRE, tra cittadine arabo-normanne e antichi manieri che ancora raccontano le affascinanti vicende della storia, fino a scoprire le opere dal fascino straordinario custodite nelle chiese dei piccoli borghi. L’unicità del paesaggio che gli antichi rioni di pietra di Matera offrono al viaggiatore, completa un viaggio da non poter dimenticare facilmente.

L’Associazione DLF Bologna organizza soggiorni a Senigallia (AN), riservati ai Soci del Dopolavoro Ferroviario, con sistemazione in Hotel Nuovo Diana, da sabato a sabato di 8 giorni/7 notti oppure 15 giorni/14 notti, dal 27 giugno all’11 luglio 2020.

Selva Val Gardena (BZ), dal 29 agosto al 5 settembre 2020 - L’Alpin Haus Smart & Family Hotel - Casa Alpina accoglierà, con trattamento di pensione completa, l’edizione 2020 della Settimana Culturale che da 27 anni l’Associazione DLF Bologna organizza nella splendida struttura turistica di Selva Val Gardena. PROPOSTA RISERVATA AI SOCI DEL DOPOLAVORO FERROVIARIO.

La Val d’Orcia è tanto bella da essere stata riconosciuta dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità. Cosa succede quando arrivi in Val d'Orcia? Rimani travolto dal ritmo lento tra i vigneti di Montalcino, i branchi di pecore a Pienza e le calde acque termali ovunque approdi e così succede che:

Praia a Mare (CS), da maggio a luglio 2020 - Proposte per vacanze in Villaggio con Formula Hotel. Perché la Calabria è la Calabria... Chi non c'è stato non può immaginare la selvaggia bellezza di questa regione; chi l'ha conosciuta non la dimenticherà più... Con i suoi duecentomila metri quadri, tra le rocce e il mare, La Mantinera rappresenta bene la Calabria; con qualcosa in più!

Praia a Mare (CS), da maggio a settembre 2020 - L’Associazione DLF Trento propone vacanze nel Villaggio Turistico La Mantinera” di Praia a Mare anche con formula Appartamenti DELUXE. Completamente immersi nel verde, gli appartamenti Deluxe abbinano il comfort dei servizi alberghieri alla pratica e razionale concezione dell'appartamento autonomo.

Chianciano Terme (Siena) - Terme Sensoriali, Centro Benessere di eccellenza a Chianciano Terme, offrono un’esperienza unica basata sui criteri della naturopatia, tra saune, fanghi termali, percorso kneipp, idromassaggi, cromoterapia, aromaterapia e altre opportunità che delineano i 4 percorsi proposti: Depurativo, Rilassante, Energizzante, Riequilibrante.