Genova, lunedì 18 luglio 2016 - Dieci dei volonterosi figli dei ferrovieri che hanno meritato le Borse di Studio DLF 2015, partecipando alla selezione del DLF Nazionale, sono iscritti all’Associazione DLF Genova. I premi sono stati consegnati nel pomeriggio di lunedì 18 luglio 2016 nella sede di Via Balbi 25/2 a Genova e alla manifestazione, oltre agli studenti e ai loro familiari, hanno partecipato il prof. Marco Galaverna, docente universitario, che attualmente insegna Elettronica presso l’ITIS Galileo Galilei, l’amministratore DLF Genova Federico Filippi e i consiglieri DLF Genova Gian Piero Anelli ed Alessandro Cabella.
Borse di Studio
Borse di studio a Reggio Calabria
Sabato 18 giugno 2016 - Il Dopolavoro Ferroviario a Reggio Calabria festeggia la ricorrenza dei 91 anni dalla nascita del DLF, avvenuta nel lontano 1925, un sodalizio che è rimasto per tanti anni un punto di riferimento cui ispirarsi, a cui hanno attinto anche i CRAL di molte aziende italiane di media e grande importanza nella gestione del tempo libero dei lavoratori.
Borse di Studio DLF
Il Dopolavoro Ferroviario viene incontro alle esigenze e alle aspettative dei ferrovieri e dei propri soci, coerentemente con la sua missione di contribuire al sostegno alle giovani generazioni che rappresentano il futuro. Il progetto Borse di Studio del DLF incentiva i giovani a sviluppare interessi attraverso la cultura.
Borse di studio a Taranto
Taranto, 2 luglio 2016 - Le Borse di studio costituiscono un sussidio importante per chi intraprende un percorso di formazione, sono un valido aiuto economico per gli studenti capaci e meritevoli. Per questo l’Associazione Nazionale DLF ha istituito, da qualche anno, questa importante iniziativa, atta a premiare i ragazzi.
Borse di studio altoatesine
Si è svolta a Bolzano, mercoledì 10 giugno 2015, nella nuovissima Sala Riunioni della sede del DLF Bolzano, (quale migliore occasione per inaugurarla!) la cerimonia di consegna delle Borse di Studio agli studenti delle scuole medie, superiori ed atenei, figli di ferrovieri soci del Dopolavoro Ferroviario, che si sono maggiormente distinti nell’anno scolastico 2014.