Genova, lunedì 18 luglio 2016 - Dieci dei volonterosi figli dei ferrovieri che hanno meritato le Borse di Studio DLF 2015, partecipando alla selezione del DLF Nazionale, sono iscritti all’Associazione DLF Genova. I premi sono stati consegnati nel pomeriggio di lunedì 18 luglio 2016 nella sede di Via Balbi 25/2 a Genova e alla manifestazione, oltre agli studenti e ai loro familiari, hanno partecipato il prof. Marco Galaverna, docente universitario, che attualmente insegna Elettronica presso l’ITIS Galileo Galilei, l’amministratore DLF Genova Federico Filippi e i consiglieri DLF Genova Gian Piero Anelli ed Alessandro Cabella.
Gli assegni non risolveranno i problemi economici delle famiglie, ma certamente per gli studenti è una grande soddisfazione e rappresenta il raggiungimento di un primo ed importante traguardo al quale altri, senza dubbio, si aggiungeranno. Questo è l’augurio del Dopolavoro Ferroviario di Genova.
I nomi degli studenti premiati
- Per la scuola secondaria di primo grado sono: Elena Amodeo e Dario Valentini.
- Per la scuola secondaria di secondo grado: Federica Soda, Sara Repetto, Irene Nulli, Milena Nulli, Carlotta Repetto, Ludovico Livrari.
- Per la laurea universitaria: Serena Repetto e Andrea Laporta.
Ancora complimenti ai giovani studenti ed alle loro famiglie da parte della Presidente del DLF Genova, Rosaria Augello, e dal Consiglio tutto.
Galleria di immagini
INFORMAZIONI
Associazione DLF Genova
Via Balbi 25/2, 16126 Genova
Tel. 010 0983588 Fax 010 8997151
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.superbadlf.it