La Compagnia teatrale Ndescenze invita tutti giovedì 30 maggio 2013 al Palamostre di Udine allo spettacolo UN SANTO NEL PALLONE commedia brillante per santi, innamorati e calciatori!
IMPROTEATRO Lo spettacolo creato in diretta... con l'aiuto del pubblico!
Udine, venerdì 24 maggio 2013, ore 21
Venerdì 24 maggio alle ore 21, all'Auditorium Menossi, la Compagnia Teatrale Ndescenze presenta il gran finale della gara di improvvisazione comica a squadre. Venite a scegliere i titoli delle scene e a votare la squadra vincitrice!
Una gara di improvvisazione comica a squadre su suggerimenti del pubblico presente che voterà la squadra vincitrice. Una delle "short form" teatrali più diffuse e apprezzate del mondo per comicità e fantasia: due squadre di “giocattori”, 1 arbitro e... tutte le sfide possibili con temi (titoli) e categorie (alla maniera di...) scelti da voi!
Ingresso libero.
UN SANTO NEL PALLONE
Udine, giovedì 30 maggio 2013, ore 21
Giovedì 30 maggio alle ore 21, al Palamostre, la Compagnia Teatrale Ndescenze presenta una commedia brillante per santi, innamorati e calciatori! Situazioni assurde in cui personaggi assurdi si trovano a fare azioni davvero assurde... In pratica, una bella dose di assurdità!
Si comincia da una cameriera che assume una cameriera per non lavorare e le suggerisce di assumere una cameriera a sua volta per non lavorare a sua volta, si passa per la lite tra due coniugi per l'arbitraggio di un controverso derby Roma-Lazio, complicata dalla posizione calcistica dei due avvocati che sostengono le tesi sull'arbitro dell'avversario del proprio cliente, e si conclude con l'intervento “Deus ex machina” di un improbabile San Piè di Leone.
Ingresso libero.
INFORMAZIONI
Compagnia teatrale 'Ndescenze
- Arianna Romano, cell. 347 8737763
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet ndescenze.altervista.org
Associazione DLF Udine
Viale XXIII Marzo 1848, 26 - 33100 Udine
Tel. 0432 522131 Fax 0432 522179
Tel. FS 935/843/2354
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfudine.it