Solidarietà in scena

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

Cecina (LI), 14 novembre e 14 dicembre 2014 - I prossimi appuntamenti di "Troppolavoro Ferroviario", compagnia teatrale del DLF Cecina, nel Teatro "E. De Filippo", serviranno a promuovere una raccolta di fondi destinati alla ricerca medica.

Compagnia

Venerdì 14 novembre, ore 21

Lo spettacolo "Tre pecore viziose”, commedia di Eduardo Scarpetta, regia di A. Bifulco, raccoglierà fondi a favore di “Sui passi di Ale”, l'associazione ONLUS nata a Cecina alla fine del 2011, per amore di Alessandro Cavallini che ha lottato fino alla fine contro un terribile tumore pediatrico: il neuroblastoma IV stadio. Sui passi di Ale promuove: spettacoli, proiezioni cinematografiche, maratone di nuoto, manifestazioni culinarie, contest di hip hop e altro ancora! Le donazioni e gli incassi degli eventi, sono devoluti a: Fondazione e Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, Dynamo Camp, Make A Wish Italia, Ridolina Italia, Ospedale G. Gaslini di Genova, Ospedale di Cecina. Qui è possibile visionare tutte le donazioni finora devolute dall'associazione, grazie al sostegno di tutti i soci e gli amici.

Domenica 14 dicembre, ore 17

In occasione del 15° anno di attività, la Compagnia porterà in scena "'O scarfalietto”, un’altra commedia di Eduardo Scarpetta, nel Teatro “E. De Filippo” di Cecina, in libero adattamento in lingua italiana, regia di Andrea Bifulco, stavolta a favore di Telethon.

INFORMAZIONI

Troppolavoro Ferroviario

  • Giovanni Marino, responsabile del gruppo, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfcecina.it/gruppo_teatro.html