Tale&Quale - Show della Rotaia 2018

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

Arezzo, sabato 10 novembre 2018, ore 21 - Anche quest’anno l’Associazione DLF Arezzo promuove la manifestazione TALE E QUALE - SHOW DELLA ROTAIA che vedrà la partecipazione dei ferrovieri da tutta Italia e degli amici del CRAL aziendale USL 8 di Arezzo in una manifestazione che ha come unico scopo la solidarietà.

Sabato 10 novembre 2018, al Teatro Tenda di Arezzo, Piazzale IperCOOP, ferroviere e ferrovieri, giovani e meno giovani, esibiranno sul palco i propri talenti, sulla falsariga della famosa trasmissione televisiva, pubblicizzando con ironia il vettore ferroviario come alternativa sostenibile alla mobilità individuale, destinando infine il ricavato della serata e delle sponsorizzazioni all’associazione CALCIT (Comitato Autonomo Lotta Contro I Tumori) di Arezzo, per sostenere il servizio “SCUDO”: le cure oncologiche domiciliari.

Con numeri di varietà, musica dal vivo e cabaret, si metteranno in competizione i concorrenti delle due aziende (FS e USL). Come negli anni passati, lo show è stato progettato secondo il criterio del divertire educando, con l’aggiunta di una buona dose di solidarietà. L'ingresso alla serata è a offerta.

OSPITI DI DISONORE:

  • Santi Cherubini "Il Penna"
  • Maurizio Borgogni "Ceccarino"

SCARICA IL VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE

 

INFORMAZIONI

Associazione DLF Arezzo

Piazzale della Repubblica snc, 52100 Arezzo
Tel. 0575 302766 Fax 0575 300712
Tel. FS 967/868/378
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfarezzo.it