Bolzano: Welfare 2017

Grandezza Carattere

La nascita di un figlio è un momento straordinario per una famiglia e per tutta la comunità e, grazie al progetto “Welfare DLF”, nei giorni 15 e 16 novembre 2017 abbiamo avuto modo di donare un affettuoso benvenuto alle nuove nate ed ai nuovi nati.

Con grande gioia abbiamo consegnato nella sede DLF di Bolzano gli assegni del contributo economico che il Dopolavoro Ferroviario ha destinato ai genitori di Greta e Federico Pomella ed al papà di Emily Raso.

In queste foto ecco i gemellini Greta e Federico con i loro genitori e con la presidente dell’Associazione DLF Bolzano, Milena Parisi. Ed ecco Emily Raso con il papà Alberto e la segretaria del DLF Bolzano, Daniela.

Daniela DLF BolzanoCon il progetto Welfare DLF 2017, l’Associazione Nazionale DLF eroga sussidi e liberalità, per finalità istituzionali in ambito liberale, di carattere familiare e socio-assistenziale in favore dei ferrovieri in servizio/pensionati e delle loro famiglie, destinati a rimuovere e superare situazioni di bisogno e di grave disagio familiare.

INFORMAZIONI

Associazione DLF Bolzano

Via F. Crispi Str. 38, 39100 Bolzano (BZ)
Tel. 0471 972780 - 0471 313401
Orario segreteria: dalle ore 9.00 alle 12.00.
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Welfare DLF

Da quasi 100 anni il Dopolavoro Ferroviario promuove attività per il tempo libero dei propri soci: i ferrovieri, in servizio e in pensione, le loro famiglie e i non ferrovieri. WELFARE è un progetto del DLF che si affianca al Welfare Aziendale e lo integra a favore dei soci ferrovieri e dei loro familiari con un sostegno economico alla nascita di figli, alla formazione scolastica e culturale o alla presenza di handicap, al costo di 12 €/anno.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI