Treviso, venerdì 6 gennaio 2017 - In occasione della consueta Festa della Befana organizzata dall’Associazione DLF Treviso nella propria sede, nel pomeriggio del giorno in cui si festeggia l'Epifania, sono stati consegnati gli assegni che l'Associazione Nazionale DLF ha erogato a favore di soci ferrovieri cui sono nati dei figli nel 2016. Al DLF Treviso sono stati 10 i ferrovieri che hanno richiesto il contributo.
I bambini iscritti alla Festa della Befana quest’anno erano 101, età da 0 a 10 anni, figli dei soci in regola con il tesseramento 2016. Prima dell’inizio dello spettacolo "ARTEMAGIA", il presidente DLF Treviso, Antonio Sorbera, ha presentato le iniziative del DLF Nazionale e quelle che saranno svolte dall'Associazione DLF Treviso; ha poi chiamato i giovani genitori e ha consegnato gli assegni ai destinatari.
La festa è continuata con lo spettacolo costituito dall’arrivo della Befana sul Fiume Sile, accompagnata dal gruppo dei subacquei del DLF che, nonostante i -9 gradi del 6 gennaio, sono entrati in acqua per spingere la barca della Befana che ha poi accompagnato tutti i bambini al ritiro del proprio regalo. A seguire, è stato offerto un piccolo rinfresco e in conclusione si è giocato alla LOTTERIA.
"La felicità e la sorpresa dei bambini ci danno l’energia giusta per iniziare con entusiasmo questo nuovo anno", ha concluso il presidente DLF Treviso.
Galleria di immagini
INFORMAZIONI
Associazione DLF Treviso
Via Benzi 86, 31100 Treviso (TV)
Tel. 0422 401540 Fax 0422 401540
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlftreviso.it