Reggio Calabria, 28 giugno 2018 - Al Cine-Teatro Metropolitano del DLF Reggio Calabria, sono stati consegnati ai ragazzi vincitori e alle loro famiglie gli assegni relativi alle Borse di studio 2017. Sono stati premiati gli studenti che nel loro percorso scolastico si sono distinti per il merito con i loro studi hanno approfondito ed interpretato di valori come la solidarietà, l’altruismo, il rispetto dell’ambiente e delle regole di convivenza civile.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Presidente dell’Associazione DLF Reggio Calabria, Francesco De Marco, del Vice Presidente Nazionale Gennaro Avagliano e di tutto il Consiglio Direttivo DLF Reggio Calabria, del Presidente della Commissione delle politiche giovanili Marcantonio Malara e di molti amici e colleghi.
Grazie al progetto Welfare 2017, il DLF ha erogato ai Soci Ferrovieri anche sussidi economici di carattere assistenziale per acquisto di libri scolastici, per la nascita di figli e per la presenza in famiglia di disagi.
La serata è stata condotta brillantemente dal Direttore Artistico Benvenuto Marra con un ospite d’eccezione, Pasquale Caprì, che ha divertito i presenti con le sue performance.
Il Presidente De Marco afferma che questa manifestazione vuole essere esempio di come scuola e territorio possono collaborare, al fine di avvantaggiare la nostra comunità e focalizzare l’attenzione sui giovani e sulla loro formazione.
Il Vice Presidente Nazionale Gennaro Avagliano, complimentandosi con i ragazzi, sottolinea che la vita di un uomo non è mai frutto del caso o di un destino, ma è il risultato di una fatica e di un preciso percorso che coinvolge genitori, insegnanti, educatori ma anche i membri della comunità in cui vive.
I ragazzi premiati
- Lauree: Chirico Carmen Maria Marica, Corso Demetrio, Currò Roberta, Fornetto Chiara, Saccà Angela, Surace Annunziata Antonia.
- Diplomi: Autellitano Sara, Corso Rita, Foti Silvia, Limuti Giuseppe, Parisi Chiara.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Reggio Calabria
Via Caprera 2, 89100 Reggio di Calabria
Tel. 0965 26479 - 21222
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Presidente Francesco De Marco: cell. 338 1731809 - 340 2949471