Campionato TREC 2018

Sport e Eventi
Grandezza Carattere

Porto Corsini (RAVENNA), da venerdì 23 a domenica, 25 marzo 2018 - Online il CALENDARIO agonistico 2018 per la disciplina del TREC, Tecnica di Ricognizione Equestre Competitiva, che inizierà con la prima tappa del Campionato Italiano a marzo nel parco ostacoli e difficoltà di Porto Corsini, Ravenna. Il DLF ha firmato una convenzione con FITETREC ANTE fino a marzo 2018.

Seconda tappa di Campionato Italiano Trec sarà in concomitanza con la classica Staffa d'Oro e tappa di European Cup a Trieste alla fine di maggio ed ancora Trofeo Delle Regioni Pratoni del Vivaro a fine giugno.

Le gare di Ravenna, Trieste e Roma costituiranno i test events per la selezione delle squadre Nazionali Seniores e Young Riders che rappresenteranno l’Italia all’EUROMONDIALTREC 2018.

Spazio importantissimo per il Trec Giovanissimi che vedrà la disputa del Campionato Italiano il 26 e 27 maggio a Canale Monterano di Roma.

Clou della stagione agonistica internazionale per il TREC con l'attesissimo EUROMONDIAL TREC 2018 che vede premiata nuovamente l'Italia e la FITETREC con l'organizzazione dell'evento iridato.

Dal 31 agosto al 2 settembre 2018 i Campionati Europei Seniores e Campionati del Mondo Juniores a Pratoni del Vivaro per tifare gli atleti italiani che tante medaglie hanno riportato nelle stagioni precedenti.

INFORMAZIONI

FITETREC-ANTE (Federazione Italiana Turismo Equestre e TREC – Associazione Nazionale Turismo Equestre). CONVENZIONATO CON DLF

CONI - Foro Italico
Largo Lauro De Bosis 15, 00135 Roma
Tel. 06 32650231 Fax 06 99332668
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.fitetrec-ante.it