DLF PADEL CUP

Sport e Eventi
Grandezza Carattere

Cagliari, 9 novembre 2024 - Nell’ambito delle iniziative ideate per celebrare la "Festa del ferroviere", sabato 9 novembre 2024, negli impianti sportivi del DLF Cagliari, si è svolto il 1° torneo di Padel per ferrovieri in servizio. Hanno partecipato al torneo 32 atleti (16 squadre) tutti dipendenti delle Società del Gruppo FS Italiane, in particolare di RFI e di Trenitalia.

  • Il torneo è stato vinto dalla coppia Filippo Meloni e Alessandro Galatioto, entrambi di RFI.
  • Il torneo di consolazione è stato vinto dalla coppia Alessio Pulisci e Gianluca Pulisci, di Trenitalia.
  • Infine, è stata estratta a sorte una racchetta di padel ed è stata assegnata al fortunato vincitore Alberto Pisano, di RFI.

Ciò che ha ispirato il DLF Cagliari nella scelta di organizzare questo torneo, è stata la volontà di far incontrare tra di loro i ferrovieri dipendenti delle diverse società del Gruppo.

 

 

Associazione DLF Cagliari ha organizzato un torneo a squadre denominato DLF PADEL CUP che si svolgerà il giorno 9 novembre, dalle ore 09.00. Al torneo possono partecipare tutti i dipendenti delle società del Gruppo FS Italiane affiliati al DLF. Le squadre potranno essere di ogni categoria (maschile, femminile, misto) e ciascun giocatore non potrà appartenere a più di una squadra.

Le partite si svolgeranno presso gli impianti sportivi del DLF, in Viale La Playa, 23 a Cagliari.

Ulteriori dettagli verranno comunicati ai partecipanti in data 8 novembre 2024.

Le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO IL 4 NOVEMBRE 2024.

INFO E REGOLAMENTO TORNEO

Orario

Il ritrovo per tutti i partecipanti sarà alle ore 8.30 presso gli impianti del DLF. Il torneo durerà tutta la mattina, con orario di fine legato allo svolgimento delle partite.

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione è di 15 euro per ogni giocatore.

Modalità svolgimento

Le squadre saranno divise in 4 gironi. Le prime due di ogni girone accederanno al tabellone A ad eliminazione diretta. Le terze e le quarte classificate accederanno al tabellone B ad eliminazione diretta. Per ciascuna partita vinta nei gironi verrà assegnato 1 punto. In caso di arrivo a parimerito tra due o più squadre, verranno presi in considerazione in ordine: risultato scontro diretto (in caso di parimerito tra sole due squadre), differenza set vinti, differenza game vinti. In caso di ulteriore parità si disputerà un tie break tra le squadre.

Formula di gioco

2/3 set ai 4 games - come 3° set tie-break (gironi e tabellone sino a semifinale). Finale con partita completa 2/3 set 6 games.

 

ELENCO ISCRITTI AL TORNEO

 

 

INFORMAZIONI

Associazione DLF Cagliari

Via Sassari 12, 09123 Cagliari (CA)
Tel. 070 669410 Fax 070 684524
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfcagliari.it