Michelle Hunziker, 20 novembre 2010

Primo Piano
Grandezza Carattere

Michelle HunzikerPadova, sabato 20 novembre 2010.

Gran Teatro GEOX, ore 21.00.

“Mi scappa da ridere” è uno spettacolo senza capo né coda, un “one woman show” in cui tutto ruota attorno al talento della Hunziker e al suo sorriso contagioso. Una risata così cristallina da riuscire a trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno - soprattutto lei - si prende mai sul serio.

Michelle parte dalla sua vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive.

E nella scatola magica del teatro le sue storie e il suo carattere ispirano frammenti di fiabe, i suoi racconti diventano schegge di musical, le favole note si trasformano nelle vere storie della sua vita, in un gioco continuo di contaminazioni e di ribaltamenti visivi.

Michelle interagisce con situazioni e personaggi che le appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini, ma soprattutto interagisce con sé stessa e con il pubblico. E naturalmente mentre fa tutto questo, come sempre… le scappa da ridere.

Servizio diversamente abili. Parcheggio a due passi

Convenzione a cura del DLF Padova:

  • Posto a sedere € 15,00 (rispetto ad un prezzo minimo di vendita di € 29,00) con un massimo di 4 biglietti per nominativo

Adesioni entro il 19 novembre alle ore 12.00

Ritiro: dalle ore 18.30 di sabato 20 novembre presso la cassa del Gran Teatro Geox, Corso Australia area ex Foro Boario-Padova

INFORMAZIONI

Associazione DLF Padova

Via J. D’Avanzo 4, 35132 Padova
Tel. 049 656037 Fax 049 8763815
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfpadova.it