Vacanze Studio all'estero 2019

Grandezza Carattere

Inviare domande a EF ENTRO il 30 aprile 2019. Con il programma di Vacanze Studio all'estero DLF/FS Estate 2019, riservato a ragazzi in età compresa tra 14 e 19 anni, figli dei dipendenti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane iscritti al DLF da almeno 2 anni, EF Education First ti propone 35 fantastiche destinazioni in Inghilterra, Irlanda, Malta, Stati Uniti, Canada, Francia, Spagna, Portogallo e Germania, con pacchetti tutto incluso, con partenza individuale o di gruppo e sistemazione in residenza studentesca, college o famiglia ospitante.

Informazioni utili per partire con EF Estate DLF 2019
  • Dopo aver individuato destinazione, date di partenza e corso preferito, compila obbligatoriamente la domanda di pre-iscrizione contenuta nel CATALOGO VACANZE STUDIO ALL'ESTERO 2019 (a pag. 21, oppure scaricabile in fondo a questo articolo) per richiedere il contributo.
  • Invia il modulo di pre-iscrizione a EF Education Srl, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • I tuoi amici possono partire con te anche se non appartengono a DLF/FS. Dovranno solamente corrispondere un supplemento di € 250 sul prezzi indicati sul catalogo.
  • Associazione Nazionale DLF mette a disposizione sussidi formativi da 500 euro ciascuno, quale contributo per la fruizione delle vacanze studio Estate DLF 2019, da parte di studenti di età compresa tra i 14 e i 19 anni. Per ulteriori informazioni rivolgersi a DLF (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
  • Gli assegnatari di questi sussidi formativi dovranno quindi procedere alla conferma della propria iscrizione al viaggio studio, provvedendo inoltre al versamento dell'acconto di 390 euro.

Numero Dedicato: 06 90258150

Chiamaci e saremo felici di fornirti tutta l’assistenza desiderata.

Vacanze Studio DLF/FS
  • 15 o 17 ore di lezione a settimana
  • Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Arabo, Cinese, Coreano, Giapponese
  • Livelli: Da principiante ad avanzato
  • Contenuti: Lezioni di lingua generale, Sessioni progettuali con utilizzo di sussidi didattici digitali, Sessioni Seminariali, Visite di Studio, Attività pratiche

Descrizione
Grazie alla nostra metodologia gli studenti apprendono in modo più veloce ed efficiente. Un corso EF esce infatti dai confini dell’aula, mettendo alla prova gli studenti in vari contesti e modalità, per stimolarli ad utilizzare la nuova lingua e non solo a studiarla sui libri.
Questa formula di successo offre sempre contenuti moderni ed innovativi. Grazie alla metodologia EF le lezioni si focalizzano sulla comunicazione, coinvolgendo gli studenti in esercitazioni sulle strutture linguistiche di base, dibattiti, role-play, giochi didattici interattivi per l’arricchimento del vocabolario, lavori di gruppo, esercitazioni pratiche e attività digitali, che li portano al consolidamento delle basi grammaticali e del vocabolario.
L’apprendimento continua anche fuori dalla classe, in un contesto sempre internazionale, attraverso visite di studio, sessioni progettuali e seminariali che aiutano lo studente a perfezionare comprensione ed espressione orale in situazioni di vita pratica.

  • Disponibile in Gran Bretagna & Irlanda: Londra, Londra Regent’s Park, Londra Kingston, Londra Waterloo, Londra Aldgate, Bristol, Cambridge, Manchester, Oxford College, Oxford Campus, Brighton University, Brighton Sussex Square, Torquay, Hastings, Eastbourne, Bournemouth, Dublino Donnybrook, Dublino City University, Cork;
  • Stati Uniti, Canada, Australia: New York Thornwood, New York Tarrytown, Boston, Washington DC, Santa Barbara, Toronto, Brisbane, Sydney;
  • Malta: Sliema, St. Julian’s;
  • Francia, Germania, Spagna, Portogallo: Parigi, Nizza, Berlino, Monaco di Baviera, Madrid, Barcellona, Malaga, Lisbona.

Le Condizioni Generali Estate DLF 2019 sono descritte a pagina 22 del Catalogo Vacanze Studio 2019

Le modalità di iscrizione, pagamento ed altre informazioni utili sono riportate a pagina 23 del Catalogo Vacanze Studio 2019


SCARICA IL CATALOGO VACANZE STUDIO ALL'ESTERO 2019

 

SCARICA LA DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE VACANZE STUDIO ALL'ESTERO

 

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

EF Education First ROMA

Largo Teatro Valle 6, 00186 Roma
Tel. 06 90258110 - 06 90258150
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

Welfare DLF

Da quasi 100 anni il Dopolavoro Ferroviario promuove attività per il tempo libero dei propri soci: i ferrovieri, in servizio e in pensione, le loro famiglie e i non ferrovieri. WELFARE è un progetto del DLF che si affianca al Welfare Aziendale e lo integra a favore dei soci ferrovieri e dei loro familiari con un sostegno economico alla nascita di figli, alla formazione scolastica e culturale o alla presenza di handicap, al costo di 12 €/anno.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI