Tutte le News
Sulmona (AQ), sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024 - Associazione DLF Sulmona-Avezzano-L'Aquila presenta per il weekend del 14 e 15 dicembre il Trenino del Dopolavoro Ferroviario, che partirà da Piazza XX Settembre a Sulmona alle ore 17:00 e sarà GRATUITO PER TUTTI.
A Campobasso, domenica 15 dicembre 2024, alle ore 18, nella Sala Teatro del Dopolavoro Ferroviario di Campobasso, si concluderà la prima parte della Rassegna di Musica e Teatro “In Viaggio per i 100 anni del DLF”. Sul palco la Compagnia teatrale del DLF Campobasso “Terza Classe” e quella dei “Napole Sani” renderanno omaggio al grande Eduardo De Filippo con poesie, monologhi e scene tratte dai suoi grandi classici: FILUMENA MARTURANO, NATALE IN CASA CUPIELLO, DE PRETORE VINCENZO, NAPOLI MILIONARIA.
Durante i mesi di dicembre 2024 e di gennaio 2025, il Dopolavoro Ferroviario, in collaborazione con Ferrovie dello Stato Italiane, con Caritas e con associazioni di volontariato sul territorio, organizza in molte città italiane iniziative per aiutare persone in difficoltà a trascorrere le feste con un momento di gioia in più.
Appuntamento a Civitavecchia, sabato 7 dicembre 2024, a partire dalle ore 9.30, per il TORNEO DI PADEL “Giochiamo per un fine comune”, evento sportivo solidale organizzato dall’ASD Sport DLF del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia nell'ambito della IV Giornata Solidale.