Tutte le News
Una fase primaverile della stagione natatoria della ASD DLF Nuoto Livorno è trascorsa ricca di risultati entusiasmanti! La compagine del Dopolavoro Ferroviario ha partecipato a numerosi trofei, collezionando record.
Novi di Modena (MO), sabato 4 giugno 2022 - Associazione DLF Alessandria-Asti organizza la prima prova del Campionato Nazionale Ferrovieri di Pesca al colpo in acque interne 2022, che si svolgerà a Cavo Lama, Ponte Borelle, nel Comune di Novi di Modena (MO) sabato 4 giugno.
Campobasso, domenica 29 maggio 2022, ore 18 - Dopo lo strepitoso successo e due "sold out" del 7 e 8 maggio, la compagnia teatrale TERZA CLASSE porterà di nuovo in scena nella Sala Teatro del Dopolavoro Ferroviario di Campobasso, al binario 1 della stazione ferroviaria, LA TERZA REPLICA della commedia in due atti “La valigia sul letto”, di Eduardo Tartaglia.
A Caserta, venerdì 27 maggio 2022, alle ore 18.30, nella sede dell’Associazione DLF Caserta, in Via Verdi 23, sarà presentato il libro "Attraverso un lungo viaggio", una metafora della vita e della conoscenza. Con questo saggio l'autore Armando MINICHINI racconta e raccorda i tanti aspetti umani, professionali e socioculturali della sua attività lavorativa in ambito ferroviario.