AQUILONATA SUL MARE

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Rimini, sabato 15 e domenica 16 aprile 2023 - Sul Lungomare Colombo Bellaria, sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina, a Rimini, il 15 e 16 aprile, dalle ore 10 alle 18, si terrà la quarta edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni "FILI NEL VENTO" e 40esima “AQUILONATA SUL MARE".

Il gruppo Aquilonisti DLF Rimini si accinge, anche quest’anno, sulla scia delle precedenti positive edizioni, ad approntare la manifestazione “Aquilonata sul Mare” sulla spiaggia di Bellaria. Aquiloni di ogni genere, composti con materiali leggeri e dalle forme e figure più singolari e disparate, si esibiranno così in cielo nei giorni 15 e 16 aprile 2023. Le spettacolari, volteggianti e fantastiche creazioni sono frutto delle abili mani di estrosi appassionati compositori, provenienti dall’Italia ed anche dall'estero, che avranno l’opportunità, se le condizioni meteo saranno favorevoli, di mostrare queste loro attese opere.

Saranno presenti numerosi gruppi di Aquilonisti provenienti da diverse città italiane ed europee, circa 70 team nazionali ed internazionali che allestiranno coloratissimi e particolarissimi aquiloni lungo la spiaggia. Sarà una meraviglia ammirare le spettacolari evoluzioni degli aquiloni acrobatici e le gigantesche costruzioni volanti, saranno due giornate indimenticabili.

 

 

Associazione DLF Rimini partecipa come ogni anno con il proprio Gruppo di AquilonistiRimini Vola”. Come sempre ci sarà il laboratorio per costruire gli aquiloni (Bagno 43) a cura dei volontari del Dopolavoro Ferroviario di Rimini.

INGRESSO LIBERO

 

Laboratorio estivo per la costruzione di aquiloni a cura del Club Aquilonisti DLF Rimini

 

INFORMAZIONI

Club Aquilonisti RIMINIVOLA

Via Roma 70, 47921 Rimini - Italia
mob. 368 7791719
tel. e fax 0541 56225
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.riminivola.it
facebook Dopolavoro Ferroviario Rimini

Associazione DLF Rimini

Via Roma 70, 47921 Rimini (RN)
tel. 0541 28901
tel. e fax 0541 56225
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web dlfrimini.it