Campobasso, venerdì 5 novembre 2021 - Al Dopolavoro Ferroviario di Campobasso si torna a teatro! Venerdì 5 novembre, alle ore 18, l'amico e artista Pierluigi Tortora, porterà nella Sala Teatro DLF Campobasso, in Via Garibaldi, binario 1 della stazione ferroviaria, uno spettacolo da non perdere! Posti limitati. Contributo € 5. Green Pass obbligatorio.
La storia proposta, scritta e interpretata da Pierluigi Tortora, è liberamente ispirata alla vita del Salesiano Don Alfonso Alfano, chiamato affettuosamente da tutti “ZiFonso”, uno degli eredi di Don Bosco, il quale nel percorso della sua opera religiosa ha prestato assistenza e aiuto nelle aree di periferia più bisognose.
Lo spettacolo ZiFonso narra la storia di Don Alfonso Alfano, un grande Salesiano, degno erede di Don Bosco che ha speso tutta la sua vita per i giovani lavorando ogni attimo in realtà difficili e anche abbandonate. Le tracce del suo passaggio da Salesiano sono presenti in città come Caserta, Napoli, Soverato, Roma, ma anche in tantissimi altri luoghi dove ZiFonso è passato. Questo è un racconto teatrale che permette di capire e intendere davvero il significato di “vivere per donare agli altri”.
Per motivi logistici, il numero dei posti è limitato, pertanto c'è la necessità di prenotare in tempo utile il proprio posto. Green Pass obbligatorio.
Ingresso: € 5,00
INFORMAZIONI
Associazione DLF Campobasso
Via Garibaldi, 1 - 86100 Campobasso
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook Dopolavoro Ferroviario Campobasso