Bolzano, sabato 4 e mercoledì 8 settembre 2021 - Dopo un lungo anno di lockdown, i soci del gruppo FotoCine DLF Bolzano, appassionati cineamatori e dell’arte culinaria, mercoledì 8 settembre hanno organizzato una serata di “RACCONTI E SAPORI”, intitolandola: “Birmania o Myanmar, viaggiamo insieme, almeno con la fantasia”, finalizzata alla raccolta di fondi.
Nel corso della serata, animata da musica dal vivo, una proiezione con suggestive immagini dei luoghi più caratteristici del lontano Myanmar ha preceduto la cena con PIZZA offerta dal DLF Bolzano ai soci regolarmente iscritti, dotati di Green Pass e mascherina.
Precedentemente, sabato 4 settembre, per "TEATRO IN TERRAZZA", grande successo ha riscosso lo spettacolo teatrale DiVino Spirito, tramite cui DLF Bolzano ha iniziato a sensibilizzare i soci.
OBIETTIVO: raccogliere almeno 5€ a persona e devolvere la cifra a EMERGENCY AFGHANISTAN.
Con la sentita partecipazione dei soci, l’Associazione DLF Bolzano, con la Presidente Milena Parisi in testa, ha potuto effettuare un bonifico di 500€ all’organizzazione Emergency Ong Onlus.
Grazie ancora a tutti!
INFORMAZIONI
Associazione DLF Bolzano
Via F. Crispi Str. 38, 39100 Bolzano (BZ)
Segreteria tel. 0471 972780
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook Dopolavoro Ferroviario Bolzano/ Merano