OPERA ON ICE

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Opera on IceArena di Verona, sabato 1 ottobre 2011.

Chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dalla vision di assistere live alla simbiosi artistica più spontanea in assoluto. L’arte del pattinaggio costituito dalle movenze della danza, dalla teatralità dei gesti e delle espressioni, dai costumi si fonde e si amalgama alle espressioni musicali e vocali che lambiscono l’Arena di Verona.
Un inno alla cultura e una celebrazione emotiva e mistica che sfiora la magia del sogno.

Un’estasi sublimale resa ancora più affascinante dagli effetti e dalle loro cromaticità che dipingono sotto una sapiente regia il quadro originale ed effervescente di OPERA ON ICE.

Unire l’arte con l’arte, la bellezza del teatro e del suo scenario con le performance dei più grandi pattinatori del Mondo e le interpretazioni di alcune arie delle più celebri opere liriche.

In questa prima edizione di Opera on Ice verranno interpretate le arie più famose delle sei opere nel programma della stagione lirica dell’Arena 2012:

  • Rigoletto | Aida | Carmen | Romeo e Giulietta | Turandot | Tosca

L’evento del 1 ottobre costituisce di fatto il primo esperimento al mondo di presentazione di un tabellone lirico che si preannuncia di straordinario valore artistico.

Lo spettacolo avrà una valenza mondiale grazie anche alle stelle che vi parteciperanno. Prime tra tutte la stessa Carolina Kostner, e l’olimpionico Stephane Lambiel.

  • POSTO A SEDERE SOCI DLF: € 20,00 posto unico con un massimo di 2 biglietti per nominativo, secondo la convenzione stipulata da Associazione DLF Padova.

ADESIONI: entro le ore 12 del 29 settembre 2011.

ATTENZIONE: il ritiro dei biglietti si potrà fare dalle ore 18.30 di sabato 1 ottobre presso l'arcovolo n° 7 dell'Arena di Verona, esibendo la tessera DLF in corso di validità.

Arena di Verona
Piazza Brà 1, 37121 Verona

COME ARRIVARE

  • In aereo: Aeroporto Valerio Catullo: E' situato a 10 chilometri dal centro città. Collegato con le autostrade A4 (uscita Sommacampagna) e A22 (uscita Verona Nord).
  • In treno: La stazione Verona Porta Nuova si trova sulla linea ferroviaria Milano-Venezia ed è attraversata anche dalla linea che collega Roma con il Brennero.
  • In auto: Autostrada A4 uscite Verona SUD, Verona NORD, Verona EST e poi seguire indicazioni per Centro città

INFORMAZIONI

Associazione DLF Padova

Via Jacopo D’Avanzo 4, 35132 PadovaTel. 049 656037 Fax 049 8763815e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.dlfpadova.it

OPERA on ICE Srl

Via Vallugana 9, 36033 Isola Vicentina (VI)Tel. +39 0444 977996 Fax +39 0444 979344e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.operaonice.eu

Zed Entertainment's World S.r.l

Tel +39 049 8644888 Fax+39 049 774077Internet www.zedlive.com