Antiruggine, giovedì 1 marzo 2018, ore 21 - Giovanni Sollima e Arianna Art Ensemble all’antiruggine alla scoperta di un virtuoso del violoncello del ’700, Giovanni Battista Costanzi detto “il Giovannino del violoncello”.
Il Giovannino del violoncello dei nostri giorni non può essere che Giovanni Sollima, talento musicale incontenibile, contagioso, sempre alla ricerca di nuove espressività attraverso virtuosismi strumentali, ma anche attraverso la bellissima musica che inventa e scrive. Insieme ad Andrea Rigano violoncello, Paolo Rigano liuto e Cinzia Guarino clavicembalo ci faranno ascoltare la musica di Costanzi in dialogo con composizioni di Rigano “Wayard thoughts” e di Sollima “il Mandataro”.
PRENOTAZIONI scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il consueto brindisi alla fine dell'incontro abbiamo scelto di non usare i bicchieri di plastica. Vi ricordiamo di portare il vostro bicchiere di vetro da casa. Si potranno altrimenti acquistare i nostri calici.
Buona musica e buon vino, al posto giusto!
Ingresso responsabile.
INFORMAZIONI
antiruggine
Borgo Treviso 158, 31033 Castelfranco Veneto (TV)
mob. 347 2273406
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.antiruggine.eu