Novi Ligure (AL), dal 21 settembre al 28 dicembre 2013.
Il 28 dicembre, presso Auditorium Dolci Terre di Novi, concerto dell’Orchestra Classica di Alessandria diretta dal Maestro Maurizio Billi.
Sabato 21 settembre prenderà il via la rassegna, con ingresso a pagamento, Dedicato a Marenco - Vox in fabula. Presso l’Auditorium Dolci Terre di Novi, il 4 ottobre alle ore 21, andrà in scena il concerto "Dedicato a Marenco" a cura dell’Orchestra del Carlo Felice di Genova con la direzione del Maestro Maurizio Billi.
Si prosegue il 20 ottobre presso il Teatro Paolo Giacometti con lo spettacolo di Sevilla Flamenca e l’esecuzione di Juan Lorenzo, Guitarra Flamenca, e gli artisti Pilar Carmona, Rosarillo e Elena Presti.
Il 3 novembre, presso Auditorium Dolci Terre di Novi il Coro Panatero di Alessandria si esibirà in concerto per soli Coro e 2 pianoforti Armonium nell’opera di Gioacchino Rossini “Petite Messe Solennelle”, Diretto dal maestro Gian Marco Bosio.
La Rassegna terminerà con l’ultimo concerto, il 28 dicembre, presso l’Auditorium Dolci Terre di Novi, con l’Orchestra Classica di Alessandria diretta dal Maestro Maurizio Billi.
PREVENDITA
Festival Marenco 2013 informazioni tel. 0143 76246
Centro Comunale di Cultura “G. CAPURRO” - Biblioteca Civica
Via G. Marconi 66, 15067 Novi Ligure (AL)
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I biglietti singoli in vendita dal 17/09/2013 alle ore 15.00
La vendita dei biglietti online dal 19/09/2013 su esedraticketweb
Tariffe biglietti www.comunenoviligure.gov.it