Padova, Gran Teatro Geox, sabato 23 aprile 2016, ore 21.30 - In teatro la rocker si esibirà accompagnata da un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti, oltre a Davide Tagliapietra alle chitarre, saranno infatti con lei Moritz Müller, uno dei più bravi batteristi europei, e il bassista Daniel Weber oltre a un tastierista e tre coristi.
“I teatri vanno ripresi anche per fare rock, che poi è musica popolare, come lo era il melodramma. In un teatro posso esprimere al meglio la mia voce e il mio suono, che è rock sinfonico”.
Sarà un concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, dove le bellissime ballate di Gianna si alterneranno con il suo rock più travolgente che farà ballare anche le poltrone dei teatri. Oltre due ore di spettacolo che faranno rimanere Gianna ed il suo pubblico senza fiato.
Posto per Soci DLF:
- platea € 40,00
- tribuna € 23,00
Adesioni entro giovedì 21 marzo alle ore 12:00 all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTENZIONE: il ritiro dei biglietti si potrà effettuare alla cassa del Gran Teatro, Corso Australia area ex Foro Boario, Padova il giorno dell’evento.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Padova
Via J. D’Avanzo 4, 35132 Padova
Tel e fax 049 8763815
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfpadova.it