Ancona, venerdì 6 dicembre 2019 - Al Dopolavoro Ferroviario di Ancona piace molto l’attenzione che l'Associazione Nazionale DLF ha voluto riservare a chi si trova ai piedi della gerarchia sociale. Pur consapevole della sobrietà dei propri mezzi economici, Associazione DLF Ancona ha nelle sue corde interesse, premura e tensione partecipativa per i temi del sociale.
Dallo scorso anno, abbiamo iniziato a sostenere il centro di solidarietà e servizio “La Tenda di Abramo”, associazione benefica di Falconara Marittima che si occupa di assistere ed ospitare in una casa di prima accoglienza persone in stato di necessità abitativa e di soccorso.
Su indicazione del Presidente della Tenda di Abramo, Francesco Luminari, raccogliamo dai nostri soci indumenti intimi nuovi che poi consegniamo in prossimità delle feste natalizie.
Quest’anno, a favore di questa organizzazione, abbiamo aggiunto un’altra iniziativa benefica: ad ogni proposta che il DLF di Ancona realizza (gite, convegni, cene sociali, ecc.) chiediamo a tutti i partecipanti il contributo di 1 euro.
La somma accumulata e gli indumenti raccolti saranno consegnati al Presidente della Tenda di Abramo, il prossimo 6 dicembre 2019 in occasione della cena sociale di tesseramento; nel corso della serata, il Presidente Luminari interverrà per descrivere e illustrare ai nostri soci finalità, scopi e risultati della sua associazione.
PUNTO DI RACCOLTA
Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.30, nella sede DLF Ancona, in Via De Gasperi 36/A, si raccolgono indumenti intimi nuovi per uomo e per donna, a favore della casa di accoglienza La Tenda di Abramo, a Falconara Marittima (AN).
“Dare gioia dà altra gioia”
INFORMAZIONI
Associazione DLF Ancona
Via Alcide de Gasperi 36/A, 60125 Ancona (AN)
Tel. 071 2075130
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfancona.it
Facebook DLF Ancona