Arezzo, sabato 5 novembre 2016, ore 21 - L’edizione 2016 dell’attesa e molto partecipata manifestazione “TALE E QUALE SHOW DELLA ROTAIA” si svolgerà sabato 5 novembre nel Teatro Tenda di Arezzo. La manifestazione, promossa e organizzata dall’Associazione DLF Arezzo, vedrà anche quest’anno la partecipazione di ferrovieri, provenienti da tutta Italia, insieme ai soci del CRAL USL 8 di Arezzo.
GUARDA IL VIDEO SU TELETRURIA.IT
La serata, con varietà, musica dal vivo e cabaret, mette in competizione concorrenti delle due aziende (FS e USL). Come negli anni passati, giunto oramai alla nona edizione, lo show è stato progettato secondo il criterio del divertire educando, con l’aggiunta di una buona dose di solidarietà.
Ferroviere e ferrovieri, giovani e meno giovani, esibiranno sul palco i propri talenti, sulla falsariga della famosa trasmissione televisiva, pubblicizzando con ironia il vettore ferroviario come alternativa sostenibile alla mobilità individuale, destinando infine il ricavato della serata e degli sponsor all’associazione CALCIT (Comitato Autonomo Lotta Contro I Tumori) di Arezzo, per sostenere il servizio “SCUDO”: le cure oncologiche domiciliari.
Ingresso ad offerta.
Ospiti di “disonore”: AVANZI DI BALERA.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Arezzo
Piazzale della Repubblica snc, 52100 Arezzo
Tel. 0575 302766 Fax 0575 300712
Tel. FS 967/868/378
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfarezzo.it