12 violoncelli, un'orchestra

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Castelfranco Veneto (TV), giovedì 18 ottobre 2018, ore 21 - Il Bolero di Ravel ad antiruggine? tutto è possibile con dodici violoncelli e con l‘Orchestra Villa Lobos, 12 violoncellisti provenienti dalla grande scuola di violoncello di Adriano Vendramelli e Enrico Egano, quest’ultimo anima e fondatore dell’orchestra.

Ravel, ma anche Bach con il Sesto Concerto Brandeburghese e la musica dall’energia contagiosa di Sollima. Antiruggine invasa dal suono dei violoncelli di Mario Brunello, Walter Vestidello, Marco Dalsass, Anna Campagnaro, Luigi Puxeddu, Pietro Serafin, Gianantonio Viero, Bruno Beraldo, Fabio Guidolin, Renzo Sbrissa, Fernando Sartor, Angelo Zanin.

Passaparola!

Ingresso responsabile

PRENOTAZIONI scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per il consueto brindisi alla fine dell'incontro abbiamo scelto di non usare i bicchieri di plastica. Vi ricordiamo di portare il vostro bicchiere di vetro da casa. Si potranno altrimenti acquistare i nostri calici.
Buona musica e buon vino, al posto giusto!

INFORMAZIONI

antiruggine

orgo Treviso 158, 31033 Castelfranco Veneto (TV)
mob. 347 2273406
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.antiruggine.eu