Castelfranco Veneto (TV), giovedì 13 settembre 2018, ore 21 - Una Sonata celeberrima di Brahms, l’opera 38 n. 1 per violoncello e pianoforte, strumenti molto amati dal compositore, e due musicisti: la giovane pianista Alice Baccalini, per la prima volta ad antiruggine, diplomata con lode a 15 anni, ha giocato tanti anni a calcio in Serie C, subacquea professionista, e Mario Brunello al violoncello.
Da dove si inizia a costruire una complicità musicale tra due musicisti per la prima volta insieme? Come si trova un linguaggio comune che sveli ancora una volta i segreti di un’opera così famosa? Ad antiruggine si potrà assistere ad una prova “raccontata” da Mario Brunello e Alice Baccalini, sentire come i musicisti creano un’interpretazione anche assieme al pubblico, per poi ascoltare l’esecuzione completa di una delle più belle Sonate di Brahms.
Passaparola!
Ingresso responsabile
PRENOTAZIONI scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il consueto brindisi alla fine dell'incontro abbiamo scelto di non usare i bicchieri di plastica. Vi ricordiamo di portare il vostro bicchiere di vetro da casa. Si potranno altrimenti acquistare i nostri calici.
Buona musica e buon vino, al posto giusto!
INFORMAZIONI
antiruggine
Borgo Treviso 158, 31033 Castelfranco Veneto (TV)
mob. 347 2273406
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.antiruggine.eu
web Alice Baccalini - Mario Brunello