Ripresa delle attività al DLF Campobasso

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Dopo quasi venti mesi di chiusura totale, avendo temuto di non riuscire a salvaguardare il nostro Sodalizio, con timidezza tentiamo di ripartire. Abbiamo superato questo difficilissimo momento grazie soprattutto all’Associazione Nazionale DLF e ai contributi ricevuti con i Decreti sostegno. Grazie anche al Decreto che da lunedì 11 ottobre consente la massima capienza degli impianti, cerchiamo ora di ripartire con le INIZIATIVE CULTURALI, che come sempre sono interamente autofinanziate e necessitano quindi della costante partecipazione dei Soci!

Nel rispetto dei decreti vigenti in materia di norme anti covid-19, per partecipare alle iniziative organizzate dal DLF nelle proprie strutture è obbligatorio essere provvisti di GREEN PASS.

 

 

Gli appuntamenti in programma per questo autunno 2021:

Domenica 24 ottobre

Ore 18, Jurassic Jazz Orchestra presenta: “L’essenziale è invisibile agli occhi”, concerto di solidarietà per sostenere i progetti della Società Cooperativa sociale Il Piccolo Principe Onlus. Sottoscrizione volontaria.

Venerdì 5 novembre

Ore 18, Pierluigi Tortora porta in scena la storia liberamente ispirata alla vita del Salesiano Don Alfonso Alfano, chiamato affettuosamente da tutti “ZiFonso”, uno degli eredi di Don Bosco. Ingresso € 5 a persona.

Domenica 5 dicembre

Ore 18, concerto di Gianni Lamagna, dal titolo: “Ll’ùrdemo ‘nnammurato”, per la II edizione della rassegna Incontriamoci a Napoli. Ingresso € 12 a persona.

 

Sabato 11 dicembre

Presentazione del libro di Michele ColabellaIl vischioso postfascismo. Molise 1943-1946”, Editrice Lampo. Ingresso libero.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Associazione DLF Campobasso

Via Garibaldi, 1 - 86100 Campobasso
Cell. 348 0563471
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook DOPOLAVORO FERROVIARIO CAMPOBASSO