Salerno, sabato 27 novembre 2010
Il Gruppo Fermodellistico “835-114” DLF Salerno organizza sabato 27 novembre 2010 nel Parco DLF, in Via Dalmazia 14 a Salerno, la 10ª Borsa Scambio di Modellismo “Città di Salerno” dedicata al modellismo in generale (treni, auto, giocattoli d’epoca e molto altro…)
Ingresso libero. Apertura ore 9.30 - chiusura ore 20.00
La manifestazione consiste nell’esposizione di migliaia di modellini di locomotive e vagoni ferroviari e non solo: non mancheranno infatti modellini di auto e moto d’epoca, tutti come i primi rigorosamente di qualità pregiata per la fattura e la qualità dei materiali.
Gli espositori, poco meno di un centinaio, provengono da tutta la penisola e sono disposti ad affrontare grandi disagi pur di non mancare a questa manifestazione, giunta ormai alla decima edizione e che acquista sempre maggiore pregio in campo nazionale, soprattutto tra gli addetti ai lavori.
Durante la giornata sarà possibile ammirare la locomotiva a vapore “vera”, 835-114, che fu in esercizio nella stazione di Salerno e che ora viene gelosamente custodita nel Parco dell’Associazione DLF Salerno.
Per la gioia di grandi e piccini sarà possibile visitare il plastico ferroviario dinamico, che riproduce un tratto della linea ferroviaria Salerno-Mercato San Severino e sul quale viaggiano gagliardi treni a vapore sbuffanti e fischianti.
Contribuiranno ad arricchire la manifestazione stand appositamente attrezzati per l’esposizione di prodotti tipici del Vallo di Diano ed oggettistica di vario genere.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Salerno
Via Dalmazia 14, 84124 Salerno
Tel e fax 089 253664
Tel. FS 985/872/305
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfsalerno.it