Prosegui il tuo viaggio con Trenitalia

Sì, viaggiare
Grandezza Carattere

Settembre 2022 - I BIGLIETTI DEL TRENO ORA SI ACQUISTANO DAL SITO DLF! Un elemento nuovo è comparso sulla homepage del sito web dell’Associazione Nazionale DLF. Si tratta di un “banner” e reca il messaggio: Prosegui il tuo viaggio con Trenitalia. Sta ad indicare la possibilità per i Soci DLF e per i visitatori del sito DLF di collegarsi direttamente ai sistemi Trenitalia per l’acquisto dei titoli di viaggio ferroviari.

Trenitalia, la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che opera quale vettore ferroviario passeggeri, sia per il trasporto ferroviario di media e lunga percorrenza sia in ambito regionale, ha firmato con Associazione Nazionale DLF un accordo per incentivare l’acquisto dei servizi ferroviari, sia a media e lunga percorrenza che regionali, tramite il sito internet del DLF Nazionale e delle Associazioni DLF territoriali aderenti all’accordo.

Sulla homepage del sito DLF Nazionale e sulle homepage di alcuni siti di Associazioni DLF territoriali* si trova da settembre 2022 il BANNER di collegamento per l’acquisto dei titoli di viaggio ferroviari, ben visibile perché ROSSO.

(* Le Associazioni DLF dalle cui homepage è possibile comprare i biglietti sono:)

 

 

INFORMAZIONI

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web nazionale.dlf.it