Dal 5 febbraio al 5 marzo 2021 - Il Tagliamento protagonista della serata conclusiva della 37esima Rassegna del Film e dei Protagonisti della Montagna, prima edizione on-line. Il quinto e ultimo appuntamento sarà venerdì 5 marzo alle ore 21:00 con “I segreti del Tagliamento”, incontro curato dal Comitato Scientifico della Società Alpina Friulana che così presenterà il suo progetto divulgativo e di ricerca dedicato al grande fiume friulano.
“I segreti del Tagliamento” è il titolo del cortometraggio di circa 30 minuti firmato da Fabrizio Zanfagnini che ha seguito nel suo peregrinare sul fiume, risalito dalla foce alla sorgente, la scrittrice Cristina Noacco, autrice del libro che dà il nome al video a alla serata, pubblicato nel 2019 da Ediciclo. Seguirà il video “Montagne nella neve”, sempre di Zanfagnini.
A tutti i fedelissimi spettatori della Rassegna, che con la numerosissima partecipazione hanno confermato la validità e la continuità dell'iniziativa, con la speranza di incontrarci nuovamente al Menossi, un saluto e un cordiale arrivederci dall'Associazione DLF Udine.
Il Dopolavoro Ferroviario di Udine e la Società Alpina Friulana (SAF CAI) di Udine vi invitano alla "37ª Rassegna del film e dei protagonisti della Montagna online", cinque serate di proiezioni e incontri che saranno trasmesse in diretta alle 21 di ogni venerdì all’indirizzo www.alpinafriulana.it/live
PROGRAMMA
- Per assistere alla proiezione del 26 febbraio (After prayers, di Simone Mestroni) è necessario registrarsi su www.alpinafriulana.it/ticket
INFORMAZIONI
Associazione DLF Udine
Viale XXIII Marzo 1848, n° 26 Udine
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfudine.it