Cecina (LI), dal 28 giugno al 26 luglio 2018 - Il Dopolavoro Ferroviario di Cecina organizza la prima rassegna teatrale estiva "Teatro e solidarietà... Sotto le stelle" nel Giardino dei Tigli, Piazza Stazione 1, a Cecina. Cinque sono le compagnie teatrali partecipanti. Ingresso libero e responsabile.
PROGRAMMA
Giovedì 28 giugno, ore 21, Ignazio Pucillo, attore della Compagnia Effetto Teatro, inizia la rassegna portando in scena "Napolitando lV".
Giovedì 5 luglio, ore 21, sarà la volta de I Mattattori con la "Serata Omicidio", di Giuseppe Sorgi. Regia di Lucia Bonora.
Giovedì 12 luglio, ore 21, gli Attori per caso presenteranno "Fosse che fosse la volta buona", con la regia di Lauro Bendinelli.
Giovedì 19 luglio, ore 21, il Troppolavoro Ferroviario, Compagnia del DLF Cecina, presenterà "La Badante”, di Stefano Palmucci, regia di Andrea Bifulco.
Chiuderà la rassegna, giovedì 26 luglio, ore 21, la Compagnia due x due con la commedia "Paga o cosa? I Bitols erano biondi (non lo dovevamo fare!)".
L'ingresso agli spettacoli è libero, eventuali offerte saranno devolute ad associazioni locali che si occupano di aiutare famiglie in difficoltà.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Cecina
Piazza Stazione 1, 57023 Cecina (LI)
Tel. 0586 683452 Fax 0586 683452
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfcecina.it