A Treviso dall’11 giugno al 7 settembre 2018 i bambini potranno passare le loro giornata in compagnia e facendo tanto sport nei centri estivi organizzati dall’Associazione DLF Treviso-Belluno, in Via Benzi 86, in un ambiente allegro e familiare, immerso nella natura!
I bambini di Treviso e dintorni avranno un bel passatempo questa estate, grazie ai centri estivi organizzati dal Dopolavoro Ferroviario. In un ambiente allegro e familiare immerso in una splendida natura, i bambini e le bambine dai 6 ai 12 anni potranno dedicarsi a tanti sport. Dai classici calcetto e tennis fino a sport meno diffusi che arricchiranno la formazione motoria dei partecipanti come karate, pallavolo e canottaggio. Il tutto è organizzato in una bella struttura e con personale affidabile e gentile che organizzerà quotidianamente attività ricreative e laboratori, e assisterà i ragazzi nello svolgimento dei compiti scolastici assegnati per l’estate.
La giornata-tipo durante i campi estivi inizierà tra le 8 e le 9 con l’arrivo e l’accoglienza dei bambini, per proseguire con le diverse attività sportive che saranno svolte nella massima sicurezza grazie all’assistenza di istruttori. A metà mattina ci sarà un break con merenda per poi riprendere con lo sport. Dopo il pranzo è previsto un po' di relax, quindi giochi d’acqua e laboratori didattici fino alla merenda. La giornata si chiuderà alle 17 (ovvero alle 12.30 per quelli che scelgono la mezza giornata). I campi estivi saranno attivi fino al 7 settembre.
E’ prevista la possibilità di ingresso anticipato e uscita posticipata previo accordo con la Segreteria DLF Treviso.
PASSA A TROVARCI DI PERSONA! La Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona al numero 0422 401540.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Associazione DLF Treviso-Belluno
Via Benzi 86, 31100 Treviso (TV)
Tel. 0422 401540 Fax 0422 401540
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlftreviso.it