Danza e poesia dall’India

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

Roma, martedì 10 maggio 2016, ore 17.30 - Nell'ambito della Campagna Biblioteche Solidali del Comune di Roma, a cui partecipa anche l’associazione Limone nel Verde onlus, martedì 10 maggio dalle ore 17.30 alle ore 20 si svolgerà presso la biblioteca comunale RISPOLI uno spettacolo di DANZE E POESIE INDIANE.

Il 10 maggio, alla Biblioteca Rispoli, vi condurremo per mano fra melodie, sapori e atmosfere d’India. Per deliziare le vostre orecchie, la vostra mente e la vostra vista, verranno eseguite delle danze indiane, saranno recitate delle poesie del celebre ‪Tagore, poeta, drammaturgo, musicista e filosofo indiano. Seguirà un ricco buffet dal gusto orientale. I fondi raccolti saranno devoluti a favore della Campagna Biblioteche Solidali.

  • Danzatrici: Marialuisa Sales, Grazia Gentili
  • Lettrici: Gaudi Sciacca, Silvia Bazzocchi, Daniela Nobilia, Agnese Losavio.

Si chiede un contributo di € 10,00 per la Campagna Biblioteche Solidali.

"La Campagna Biblioteche Solidali delle Biblioteche di Roma mira a far nascere e sostenere biblioteche nei paesi del Sud del mondo. Diamo spesso per scontato l'accesso libero e gratuito alla lettura e all'istruzione, garantito nel nostro paese da biblioteche pubbliche e scolastiche nel nostro paese. Purtroppo nella maggior parte del mondo questo diritto è negato a causa delle difficoltà economiche e sociali di alcuni paesi. Biblioteche Solidali si propone di contribuire a colmare questo vuoto, fornendo a tutti l'opportunità di migliorare la propria condizione di vita, anche attraverso uno strumento importante come il libro. Per questo adottiamo progetti di associazioni, onlus e ong che condividono i nostri obiettivi."

INFORMAZIONI

Biblioteche di Roma: Biblioteca Rispoli

Piazza Grazioli 4, 00186 Roma
web bibliotechediroma.it

Associazione Limone nel Verde onlus

Viale dei Quattro Venti 136, 00152 Roma
mob. 339 4795275
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.limonenelverde.it

 

 

 

La Campagna Biblioteche Solidali delle Biblioteche di Roma mira a far nascere e sostenere biblioteche nei paesi del Sud del mondo.
Diamo spesso per scontato l'accesso libero e gratuito alla lettura e all'istruzione, garantito nel nostro paese da biblioteche pubbliche e scolastiche nel nostro paese.
Purtroppo nella maggior parte del mondo questo diritto è negato a causa delle difficoltà economiche e sociali di alcuni paesi.
Biblioteche Solidali si propone di contribuire a colmare questo vuoto, fornendo a tutti l'opportunità di migliorare la propria condizione di vita, anche attraverso uno strumento importante come il libro.
Per questo adottiamo progetti di associazioni, onlus e ong che condividono i nostri obiettivi.