Pistoia, 15 febbraio 2013.
Dopo l'attesa ristrutturazione di una sala ex bar, inutilizzata da tempo, il Gruppo Sportivo Tennis Tavolo DLF Pistoia ha colto "la palla al balzo", per spostare in questa sala la propria attività.
Questa operazione ha portato linfa vitale ai Soci Frequentatori, che pur essendo presenti da molti anni all'interno del DLF Pistoia, si erano ridotti a poche unità, non potendo usufruire di locali idonei per la pratica di questo sport. I risultati sono stati immediati. Infatti, pur rimanendo l'attività svolta dentro i confini prevalentemente ricreativi e legati alla frequentazione dei corsi, il numero dei “pongisti” è aumentato ad alcune decine nell'arco di due mesi.
Per verificare i reali "valori sportivi"sul campo, verrà organizzato il giorno 15 febbraio un torneo con 16 giocatori, tutti esclusivamente alle prime armi.
Con l'ausilio di istruttori accreditati FITET, a chi lo vorrà, sarà data l'opportunità di migliorarsi e, in un futuro prossimo, di cimentarsi con "amatori" di altri DLF.
Dal DLF Pistoia non possiamo che accogliere con dei ben auguranti "in bocca al lupo" questa nuova realtà, che ci da stimolo a proseguire con rinnovata energia il nostro mandato statutario.
Il Consigliere Nazionale Guelfo Frateschi.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Pistoia
Piazza D. Alighieri 1, 51100 Pistoia
Tel. 0573 22637 Fax 0573 368719
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfpistoia.eu