Arezzo, sabato 6 ottobre 2012.
Al Teatro Mecenate di Arezzo sabato 6 ottobre alle ore 21 si terrà la quinta edizione della nostra "Corrida, Ferrovieri allo sbaraglio", cioè musica, cabaret, danza, canto e spettacolo portati in scena da ferrovieri!
Quest'anno proponiamo grosse novità e un grande richiamo per il pubblico, a cominciare da chi presenta: Francesca Rettondini e Francesco Duranti, un “connubio” che va avanti ormai da un po’ di tempo, collaudato in altre edizioni della Corrida, organizzate anche da paesi limitrofi.
Ospite d'eccezione sarà Donatella Milani, arrivata seconda al festival di Sanremo 1983 con il brano "Volevo dirti" e autrice di molte canzoni, tra cui "Su di noi" di Pupo. Farà parte della giuria insieme ad un noto gruppo cabarettistico di Arezzo: "Gli Avanzi di Balera". Non mancheranno sorprese ed altri ospiti e, naturalmente, esilaranti concorrenti da tutta Italia.
Vi aspettiamo come sempre numerosi, i posti del teatro sono 320, quindi consigliamo a tutti di prenotare per tempo ai numeri: 313 8273131 - 335 6315228.
Tutto il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza come negli anni passati e, grazie a sponsor e a varie associazioni, riusciremo anche quest’anno ad organizzare un grande evento!
Durante la serata verrà presentato il cd audio realizzato in sala registrazione in cui sono contenute canzoni cantate esclusivamente da ferrovieri. Anche questa è un’iniziativa già sperimentato l'anno scorso, che ha avuto un enorme successo e di cui ancora si parla. Molti ferrovieri stentavano a riconoscere i loro colleghi nelle interpretazioni, visto che questi non avevano nulla da invidiare a cantanti più famosi…
Vi aspettiamo, affrettatevi!
P.s.: per i soliti ferrovieri che se non si mangia non vengono... C'è qualcosa anche per voi... (SORPRESA!)
INFORMAZIONI
- Enrico Ercolani 313 8273131 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Facebook: Corrida del ferroviere
Associazione DLF Arezzo
Piazzale della Repubblica snc, 52100 Arezzo
Tel. 0575 302766 Fax 0575 300712
Tel. FS 967/868/378
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.