Milano, martedì 6 ottobre 2020 - I rappresentanti dell’Associazione DLF Milano, tra cui il presidente, Pino Tuscano, hanno incontrato martedì 6 ottobre, presso l’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri, il prof. Giuseppe Remuzzi e alcuni ricercatori scientifici.
Occasione dell’incontro, la consegna all’Istituto Negri di 10.000 euro da parte dei rappresentanti DLF, una prima somma raccolta dal Dopolavoro Ferroviario grazie al progetto “Piacere, IL TRENO”.
Per conto del DLF, Pino Tuscano ha ribadito la volontà di proseguire nel rapporto di collaborazione con l’Istituto, a sostegno della lotta contro il coronavirus.
Piacere, IL TRENO
Il coordinamento delle Associazioni DLF lombarde, DLF Lombardia, in accordo con Associazione Nazionale DLF, ha organizzato quattro incontri in diretta facebook sulla pagina DLF Milano nel mese di luglio 2020, con il seguente calendario: 6, 13, 20, 27, sempre alle ore 20.30, per parlare dell'emergenza sanitaria vissuta e del futuro.
"Dopo la pandemia, IL TRENO è uscito dal tunnel, riparte in sicurezza tutelando la salute. Unisce e muove l'Italia di stazione in stazione."
DLF Lombardia opera anche a sostegno dell'ISTITUTO MARIO NEGRI (Presidente Silvio Garattini - Direttore Giuseppe Remuzzi) per la ricerca di terapie efficaci contro il Coronavirus e promuove la raccolta di fondi in favore dell’Istituto.
- I video degli incontri sono linkati nella pagina: Piacere, IL TRENO
INFORMAZIONI
Associazione DLF Milano
Piazzale Egeo 8, Stazione FS Greco Pirelli, 20126 Milano
Tel. 02 66982108 Fax 02 67077080
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfmilano.it
Istituto Mario Negri
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.marionegri.it